Gli attori strapagati che fanno flop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    www.corriere.it/spettacoli/10_novem...44f02aabc.shtml

    Ecco la classifica degli attori che rendono di meno tra quelli strapagati. Non la conoscevo, è la prima volta che ne sento parlare.

    Son contento per Will Ferrell e Adam Sandler, che non capirò mai perché godano di stima addirittura dai critici, mentre mi spiace per Eddie Murphy e Drew Barrymore, che considero due bestie rare.
    Che ci sia Tom Cruise in una classifica del genere non mi stupisce.

    Edited by Jimmy Matthews - 8/11/2010, 18:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io non riesco a visualizzare il link della lista, ma ai primi posti metterei ad occhi chiusi Julia Roberts (che non mi è mai piaciuta!!) e Denzel Washington (come comincia ad esser come il prezzemolo)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi stupisco che seth rogen sia in classifica tra gli strapagati, e tutto sommato che ci sia anche will ferrel (ma che avrebbero fatto per meritarsi ingaggi così alti?).
    comunque la classifica considera solo il discorso dell'incasso, magari (dico per dire) qualche titolo che è andato male verrà rivalutato negli anni, chissà.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non posso far altro che quotare tutto quello che avete scritto... con l'eccezione di Eddie Murphy che avrà fatto anche belle cose in passato ma nell'ultimo decennio era meglio se si ritirava...
    per Jim Carrey invece mi spiace un po' di più, perché accanto a schifezze (Yes man) fa ancora qualche bel film (quello di Michel Gondry, per dire)
    Web
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 8/11/2010, 18:15) 
    non posso far altro che quotare tutto quello che avete scritto... con l'eccezione di Eddie Murphy che avrà fatto anche belle cose in passato ma nell'ultimo decennio era meglio se si ritirava...

    "Bowfinger" è del '99 quindi te lo concedo :) Non ho mai visto "Pluto Nash" ma credo che mi piacerebbe.

    Comunque V, Denzel Washington c'è nella classifica.
     
    .
  6. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    lol...meno male che hanno inserito pure matt demon...l'ultima interpretazione decente che gli ho visto fare è stata questa:

    image :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Drakazzone @ 8/11/2010, 19:12) 
    lol...meno male che hanno inserito pure matt demon...l'ultima interpretazione decente che gli ho visto fare è stata questa:

    (IMG:www.iwatchstuff.com/2007/05/24/Damon-team-america.jpg) :D

    che ridere, che sa solo dire il suo nome con una voce da ritardato... una delle cose più spassose del film :lol:
    Web
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 8/11/2010, 19:12) 
    lol...meno male che hanno inserito pure matt demon...l'ultima interpretazione decente che gli ho visto fare è stata questa:

    (IMG:www.iwatchstuff.com/2007/05/24/Damon-team-america.jpg) :D

    Beh dai, anche qua era discreto:
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    no a me yes man è piaciuto!

    SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    beh sì non è che fosse proprio un film inguardabile... però secondo me la carriera di Jim Carrey alterna film non proprio pessimi ma un po' mediocri, come questo (o come Bugiardo bugiardo, o Dick & Jane operazione furto) e film in varia misura migliori (Lemony Snicket, The truman show, Man on the moon, Se mi lasci ti cancello, Una settimana da Dio ecc.)

    è vero che non tutti sono stati successi commerciali, però insomma fra lui e Will Ferrell o (soprattutto) Adam Sandler ne passa
    Web
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 8/11/2010, 19:12) 
    lol...meno male che hanno inserito pure matt demon...l'ultima interpretazione decente che gli ho visto fare è stata questa:

    (IMG:www.iwatchstuff.com/2007/05/24/Damon-team-america.jpg) :D

    Ahahah! Quoto! Non capisco chi lo considera un bravo attore.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non sarà un granchè ma in confronto a un titano dell'inespressività quale Josh ''Pippone'' Hartnett pare Marcello Mastroianni.

     
    .
  14. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 11/11/2010, 18:11) 
    CITAZIONE (Drakazzone @ 8/11/2010, 19:12) 
    lol...meno male che hanno inserito pure matt demon...l'ultima interpretazione decente che gli ho visto fare è stata questa:

    (IMG:www.iwatchstuff.com/2007/05/24/Damon-team-america.jpg) :D

    Ahahah! Quoto! Non capisco chi lo considera un bravo attore.

    concordo. a me è totalmente indifferente...
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    In "Dogma" non era male.
     
    .
18 replies since 7/11/2010, 23:58   495 views
  Share  
.