976 chiamata per il diavolo 2

film dove il cattivo è il preside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    questa è veramente difficile, me ne rendo conto, ma è una delle cose che mi tormentano da una vita, e forse siete gli unici che lo possono sapere.

    film di fine anni 80/primi 90, i protagonisti sono la solita coppia di ragazzi, lui non lo ricordo, lei è sul biondo capelli ricci (o comunque mossi), diciamo sui 20-25.
    il killer di turno mi sembra fosse il preside della scuola, a occhio e croce sulla sessantina, che non riusciva a farsi mai scoprire, anzi, forse venivano accusati proprio i protagonisti (ma qua non ne sono sicuro). quando alla fine riescono a farlo arrestare il preside sembra dorimire in cella, ma succede una cosa strana: si stacca come il suo corpo astrale o un qualcosa del genere, che compie poi omicidi quindi scagionando il colpevole vero e propio, che essendo in cella ha un alibi di ferro. non ricordo come vada a finire, l'avrò visto più di 10 anni fa su una rete locale.
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Forse era "976 chiamata per il diavolo 2", in cui fa un cameo Brigitte Nielsen.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    raminchia, sei un fenomeno!!!! (ma su questo forum il livello di conoscenza è superlativo), ho letto la trama su mymovies.it e ho visto il trailer originale, e devo dire che anche se molte scene proprio non le ricordavo (compresa la partecipazione della nielsen) comunque alcune mi sono tornate alla mente, quindi credo che la risposta sia quella esatta. magari qualcuno che l'avesse visto di recente lo potrebbe recensire, comunque intanto ti ringrazio per la risposta!! ;)
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Figurati, aiutarti e' stato un piacere. ^_^
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto(anche il primo) qualche anno fa.ricordo pochissimo.però non mi era piaciuto ai tempi.
     
    .
4 replies since 4/11/2010, 14:50   184 views
  Share  
.