Ritorno al Futuro al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted


    http://www.webcelebrity.it/2010/11/02/rito...gli-stuffstaff/
    Permettetemi un pò di farmi un pò di pubblicità...è il primo articolo che ci chiedono di scrivere..
    Ma vuoi siete andati a vederlo al cinema??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    l'ho letto, bell'articolo, complimenti!! anche per me è un film "storico", indimenticabile, e ormai certi riferimenti sono entrati a far parte non solo del mondo del cinema o della tv (mi viene in mente una puntata della serie Chuck), ma un pò del linguaggio comune, almeno di chi l'ha trovato appassionante...dài, chi è che almeno una volta non ha rammentato le 88miglia orarie?

    ora come ora non ricordo un film così coinvolgente nell'ultimo decennio, al pari degli altri che hai citato (ghostbusters su tutti).
    io sono comunque un patito degli anni 80, quindi un po' sono di parte :)
     
    .
  3. dahellf
     
    .

    User deleted


    Io da bambino pensavo andasse a 888 miglia all'ora..non chiedetemi perchè...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Certo, l'ho visto appena uscito, il 27 Ottobre;Devo dire che sono rimasto deluso dalla remasterizzazione: il Video, soprattutto quando e' in movimento, e' sfocato un sacco!. Spero che non mi deluda anche il Blu-ray che penso acquisterò quando arriverò alla fatidica somma ç_ç
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 2/11/2010, 10:21) 
    Permettetemi un pò di farmi un pò di pubblicità...è il primo articolo che ci chiedono di scrivere..
    Ma vuoi siete andati a vederlo al cinema??

    bravissimisssimi!!!
    ma che articolo simpatico!!!
    certo che sono andata e come già detto da toxic la masterizzazione mi ha deluso.................ma nei miei ricordi Doc e Marthy resteranno sempre :)
     
    .
  6. Streghetta_Marina
     
    .

    User deleted


    Anche la Mitica De Lorean è arrivata a ROMA con due tipi Doc e Mc Fly.. :alienff:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche qui in Ancona, all'interno della multisala, c'era una DeLorean (ma strettamente di serie). Il primo giorno era coperta da un telone che è stato tolto con una suggestiva cerimonia :)
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    grandi come sempre!complimenti ragazzi,complimenti dahellf!

    ragazzi la settimana scorsa ho visto in ungheria un manifesto di ritorno al futuro(ma non so se era a teatro,cinema,ecc.) tarocco che mi sono buttato per terra dal ridere.c'erano due tizi brutti disegnati a mano che avevano preso il posto di doc e marthy :lol: peccato che non ho fatto la foto! :(
     
    .
  9. dahellf
     
    .

    User deleted


    Nooo..era da fare RSI!! Volevo vedere quel Ritorno al futuro tarocco..
    Ringrazio ancora per i complimenti per l'articolo..Che stavo elaborando il nuovo video in quel periodo e non mi ero accorto delle risposte..^_^
    A Cagliari purtroppo nn è arrivata la Delorean...
     
    .
8 replies since 2/11/2010, 10:21   145 views
  Share  
.