La nave maledetta (1974)

RESUSCITATI CIECHI! SOPORIFERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    Ho trovato La Nave Fantasma (El Buque Maldido)in edicola (7.90 € ) per colpa della solita Mosaicomedia. AAAahhh !!!! che robba ! filmbrutto volgarmente 'modellinoso', popolato di attori cani (esilarante la biondona terrorizzata trascinata sottocoperta dalle mummie) . Anche il regista non è che sia un' aquila quando si mette a fare flashback ... i dialoghi senza senso e la trama generosamente scema completano il tutto. Figuratevi un fuori di testa che per fare propaganda ad un loro nuovo motoscafo non trova di meglio che prendere due modelle cretine e, in gran segreto, (xcheeeeee?) cacarle in mezzo al mar sul suddetto motoscafo a naufragare come si meritano - fino a quando le malcapitate si imbattono nella NAVEFANTASMA. L' ho visto con la fida amica MARTINA, rotta ad ogni peggiore autopunizione cinematografica, che è crollata dal sonno image e se ne è andata giusto in teNpo per perdersi il finale, l' unica cosa salvabile del film, se si vuole bene ad amandodossorio. Gia che ci sono, per esaurire l' espiazione, ho ultimato la pagina wikipedia di Amando de Ossorio .
    P.S. qualcuno ha mai visto SERPIENTE DE MAR ? dice che sia l' inguardabile prodotto di un Amando de Ossorio ormai alla frutta, film che per sua stessa ammissione gli rovinò la salute per via di tutto l' UMIDO che pigliò nel farlo .
    Autopunizione a partire dal regista !
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il quadro della situazione che hai fatto mi sembra per lo meno stimolante!
    W Ossorio!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' appena uscito il cofanetto contenente la quadrilogia sui resuscitati ciechi, se vuoi puoi farla tua a soli 80 euro...
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ma 80, proprio ottanta?
    Il decalogo di Kieslowski quanto costa allora?
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ma come fa l'immondezza a costare così tanto?
    Io ne ho tanta a casa, ragazzi, se qualcuno la vuole comprare faccia un fischio in pm.
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    80 euro?????? ma al massimo, per guardarli tutti 80 euro me li devono pagare! comunque la cosa non mi stupisce + di tanto dal momento che su un sito avevo trovato "Terror! Il castello delle donne maledette " a 75 euro, e oltrettutto sotto il prezzo c'era scritto che ormai era tutto esaurito. ma come cavolo si fa???
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ci sono i collezionisti che possono spendere, su kultvideo certe volte vanno esaurite in poche ore vhs che costano dai 200 ai 400 euro. Su ebay un paio d'anni fa hanno battuto a 200 euro una copia (!) di "Cenerentola '80".
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ma non è più semplice fare un unico grande rippaggio e consegnarli al popolo del filmbrutto?
    In modo che tutti possano godere di questo, come noi!
     
    .
  9. jagerhans
     
    .

    User deleted


    80 euri è da pazzi . anche se ti dànno il cofanetto a forma de bara (come ho visto).
    cmq ieri cercavo PORCILE di pasolini e l' ho trovato su ebay a... DUECENTOMILA DOLLARI ? oltre 150000 euri ?
    eccheccazzo dico io, poi leggo meglio e scopro che non era una volgare videocassetta ma nientepopodimenoche I DIRITTI D' AUTORE mondiali e permanenti del film di Pasolini (con Tognazzi) e i rulli di pellicola 35 mm. ... voi che dite? mai visto roba del genere ? tra l' altro si spiega come mai questo film sia tanto difficile da trovare (e te credo, se lo tengono ner cassetto). mi pare surreale.
    approposito, ecco il LINC:

    http://tinyurl.com/zuu2v

    e per finire, mi dichiaro disponibile ad ogni contrabbando (turpe e delittuoso) di filmbrutti. :woot:

     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jagerhans @ 2/10/2006, 20:34)
    80 euri è da pazzi . anche se ti dànno il cofanetto a forma de bara (come ho visto).

    Chiaro, 80 euro per quella spazzatura è da cerebrolesi.
    In un certo senso però io mi sento cerebroleso.
    Forse non abbastanza, però.
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il bello è che su una rivista italiana a tema horror ne parlano come una serie da riscoprire!!!
    Marchettooooooooooooooooona!

    Ovvio che alzano sempre i prezzi quando fanno dei cofanetti con un packaging particolare, però, diamine, c'è un limite a tutto!

    A quando invece l'uscita in edicola della serie "Ninjà"? Ogni mese un film e una parte del kit del ninja-perfetto? Nel primo numero la fascia rossa con scritto "Ninja"!
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 3/10/2006, 11:17)
    A quando invece l'uscita in edicola della serie "Ninjà"? Ogni mese un film e una parte del kit del ninja-perfetto? Nel primo numero la fascia rossa con scritto "Ninja"!

    Andrebbe a ruba!
     
    .
  13. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Sapete cosa? Sta roba costa perchè abbiamo messo su sto forum e altre cose simili... non dobbiamo farcene accorgere che ci piace la merda! Sennò se ne approfittano XD
     
    .
  14. glenda27
     
    .

    User deleted


    mi sembra ci fosse anche in 1 piccola parte la regina delle soap italiane,francesca rettondini
     
    .
  15. Raven..
     
    .

    User deleted


    boh a me piacciono, giusto "la nave maledetta" mi ha annoiato, ma gli altri son belli nel loro essere assolutamente trash. Fra l'altro l'idea degli zombi templari secondo me e' ottima, molto "spettrali" sia nell'aspetto sia nel "suono riverberato" che producono, dandogli un'idea appunto di "non-morte", anche se comunque sono mal realizzati, immagino per via del budget ridotto..
     
    .
14 replies since 30/9/2006, 14:43   622 views
  Share  
.