Monica Setta ed Enrico Bertolino epurati dalla Rai

ma nessuno si mobilita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 30/10/2010, 15:15) 
    semmai non so se sia il caso di parlare di "epurazione", magari non c'erano gli indici d'ascolto, oppure si doveva fare spazio a qualche nuova corrente all'interno della rai (dico per dire, per fare un'ipotesi).

    Vabbè, ero volutamente melodrammatico :) Non sono epurazioni, Bertolino evidentemente era arrivato al suo limite. Sinceramente io non me lo ricordo divertente dai tempi di "Ciro" e "Bulldozer", probabilmente se ne sono accorti pure dalle parti di Rai 3. Diciamo che Bertolino è amareggiato perché si son fatte le barricate per Santoro, Travaglio, Saviano (avevo scritto Savaglio) e Benigni e nessuno ha pensato a lui, che eppure era stato inserito dal Cav nella sua lista nera.
    Adesso diventerà fascista...

    Mentre la Setta in un solo anno si è fatta più nemici di chiunque in Rai, ha polemizzato in maniera aperta con la Ventura (e udite, udite, carte alla mano aveva ragione la Ventura), aveva 'sta mania di annunciare grossi scoop che poi non lo erano, ravanava nel torbido anche più di un Vespa che almeno è relegato alle ore notturne. Era veramente troppo, meglio anche Milo Infante.
    E' riuscita a farsi metter fuori da una Rai in cui c'è un cda del suo stesso colore politico.
     
    .
13 replies since 29/10/2010, 14:19   487 views
  Share  
.