Compagni-Brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Qui si dovrà parlare dei vostri compagni di scuola o lavoro più odiosi o fastidiosi.

    Ho preso ispirazione dal tipo di cui vi ho parlato nel topic di Maometto pedofilo e di Zambo il dominatore della foresta,ora si è messo pure a chiedere alla preside di fare l'alza bandiera del tricolore ogni mattina a scuola.
    Sinceramente,spero che i medici che lo andranno a operare abbiano la negligenza all'italiana e commettino un errore che risulterà fatale per lui.
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io in vita mia ho partecipato a una sola manifestazione in piazza, perché sono stato praticamente costretto dai rappresentanti d'istituto, tra cui una mia compagna di classe e ancora oggi amica.
    Difatti siccome la manifestazione si teneva proprio il giorno di San Valentino, giorno in cui tutti facevamo sega per andare a ballare in disco, hanno pensato bene di far passare un comunicato in cui minacciavano la sospensione per tutti gli studenti che non avrebbero partecipato.
    Ci tengo a precisare che questo è accaduto in uno dei pochi anni in cui i rappresentanti d'istituto non erano politicamente impegnati, ma avrebbero voluto esserlo, perché negli anni in cui c'erano D. (che adesso dirige un quotidiano) o E. (che è stata candidata alla camera dei deputati) tutto questo non succedeva.

    Eh, ma vuoi mettere l'emozione quando mi è passato affianco Piero Badaloni :wub:
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 28/10/2010, 16:40) 
    ora si è messo pure a chiedere alla preside di fare l'alza bandiera

    ZOZZO!


    Meglio che non parlo a riguardo. A meno che con ''compagni'' non si intende comunisti: i ''compagni'' che conoscevo non ci sono più. Dopo aver giocato ai barricaderi (molto ipocriti e sialtroni) oggi nessuno è nè comunista nè tantomeno di sinistra (io non lo sono mai stato, un pò come Bondi :D :lol: :lol: ), checchè ne dica l'amatissimo Premier che ha la fobia del rosso come Marnie nell'omonimo film di Hitchcock.

    CITAZIONE
    Maometto pedofilo e di Zambo il dominatore della foresta

    Bellissimo! Sembra un film! Maometto pedofilo contro Zambo il dominatore della foresta.
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    al liceo ne avevo una in classe che più che fastidiosa..................:figlia di generale a suo dire si era trombata l'intera caserma :lol: :lol: :lol:
    in una classe di mezzi preti :lol: :lol: si scandalizzavano tutti!!!
    (l'ho vista adesso su fb ed è sempre un gran zoc.)
    dopo qlc anno all'università ho capito che era una grande raccontafrottole!!!


    OT: frank, ma sei tu nella foto con la chitarra????
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 28/10/2010, 20:50) 
    al liceo ne avevo una in classe che più che fastidiosa..................:figlia di generale a suo dire si era trombata l'intera caserma :lol: :lol: :lol:

    Bellissimo, Nando Cicero ci avrebbe fatto sicuramente un film, tipo ''La figlia del generale si tromba la caserma'' con Alvaro Vitali nel ruolo del caporale scemo.


    CITAZIONE (jeangrey @ 28/10/2010, 20:50) 
    OT: frank, ma sei tu nella foto con la chitarra????

    No, quello è il bassista Stuart Zender. Quando aveva i capelli ci somigliavamo pure...
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    e vai coi titoli frank! :lol:

    cmq al'inizio pensavo fosse un topic di capezzone "compagni(nel significato che ne da capezzone) brutti" :lol:

    io ho avuto la fortuna di avere una classe composta solo da compagne avendo frequentato l'istituto magistrale.
    però c'è ne stava una assurda:praticamente la nostra scuola è intitolata alla poetessa saffo.si chiama liceo classico con annesso istituto magistrale "saffo".però il nome gli fu cambiato quando io ero ancora studente.prima era intitolata a"ignazio silone".il preside decise di cambiare il nome ed intitolarla a saffo.
    questa mia compagna di classe,ultrà cattolica,si oppose e montò su una campagna contro saffo.le sue motivazioni erano: "non si può intitolare una scuola ad una poetessa lesbica.pensate poi che è nata 640 anni prima di cristo,quindi non era nemmeno cristiana!".
    per fortuna nessuno gli hai mai dato retta e la scuola ha preso il nome di saffo e tutt'ora si chiama così:

    www.liceosaffo.org/
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 29/10/2010, 07:38) 
    Questa mia compagna di classe,ultrà cattolica,si oppose e montò su una campagna contro saffo.le sue motivazioni erano: "non si può intitolare una scuola ad una poetessa lesbica.pensate poi che è nata 640 anni prima di cristo,quindi non era nemmeno cristiana!".

    Questa frase è stupida in talmente tanti modi differenti che quasi quasi la metto in firma :D
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 29/10/2010, 07:38) 
    io ho avuto la fortuna di avere una classe composta solo da compagne avendo frequentato l'istituto magistrale.

    Questa è un'arma a doppio taglio, dipende com'erano le compagne (pure caratterialmente, intendiamoci).


    CITAZIONE (rsi @ 29/10/2010, 07:38) 
    però c'è ne stava una assurda:praticamente la nostra scuola è intitolata alla poetessa saffo.si chiama liceo classico con annesso istituto magistrale "saffo".però il nome gli fu cambiato quando io ero ancora studente.prima era intitolata a"ignazio silone".il preside decise di cambiare il nome ed intitolarla a saffo.
    questa mia compagna di classe,ultrà cattolica,si oppose e montò su una campagna contro saffo.le sue motivazioni erano: "non si può intitolare una scuola ad una poetessa lesbica.pensate poi che è nata 640 anni prima di cristo,quindi non era nemmeno cristiana!".
    per fortuna nessuno gli hai mai dato retta e la scuola ha preso il nome di saffo e tutt'ora si chiama così:

    Il ''Liceo Saffo'' a me, malizioso, fa sorridere. Noto però che i cialtroni (o le cialtrone) non mancano mai. Magari sotto sotto era saffica pure lei solo che non lo voleva ammettere. Il mio sogno è quello di diventare preside di un liceo e cambiarne il nome in ''John Holmes'' tanto per scatenare polemiche.
     
    .
  9. dahellf
     
    .

    User deleted


    Noi al liceo avevamo questo compagno talmente jolly...che faceva pena... Come descriverlo....
     
    .
  10. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 28/10/2010, 22:53) 
    CITAZIONE (jeangrey @ 28/10/2010, 20:50) 
    al liceo ne avevo una in classe che più che fastidiosa..................:figlia di generale a suo dire si era trombata l'intera caserma :lol: :lol: :lol:

    Bellissimo, Nando Cicero ci avrebbe fatto sicuramente un film, tipo ''La figlia del generale si tromba la caserma'' con Alvaro Vitali nel ruolo del caporale scemo.

    ci sarebbe stato benissimo perchè ti parlo dei primi anni '80, quando drive in spopolava e lei prima dell'intervallo si sistemava così, in centrale dove c'erano solo le sezioni degli sfigati nerd (i semi carini erano dalla D in poi in succursale)
    ah poi ricordo la secchia di matematica:occhialini da cieca, cattiva dentro................. :(
     
    .
  11. minmei
     
    .

    User deleted


    questo topic non fa per me, troppi brutti ricordi!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io ho una classe di merda. Non ve li posso descrivere tutti altrimenti dovrei fare l'elenco. Menumale che questo è l'ultimo anno....
     
    .
  13. jeangrey
     
    .

    User deleted


    guarda Frank credo che qui tutti abbiano o abbiano avuto una classe di merda, credo che le immagini alla "mulino bianco" siano solo delle gran boiate da pubblicare sul facebook ;)
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 29/10/2010, 18:39) 
    guarda Frank credo che qui tutti abbiano o abbiano avuto una classe di merda, credo che le immagini alla "mulino bianco" siano solo delle gran boiate da pubblicare sul facebook ;)

    STRAQUOTO.
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/10/2010, 19:12) 
    CITAZIONE (jeangrey @ 29/10/2010, 18:39) 
    guarda Frank credo che qui tutti abbiano o abbiano avuto una classe di merda, credo che le immagini alla "mulino bianco" siano solo delle gran boiate da pubblicare sul facebook ;)

    STRAQUOTO.

    Io puuuureeee.

    Ma la mia nemesi è l'unico piece of crap in classe per fortuna.
     
    .
23 replies since 28/10/2010, 15:40   453 views
  Share  
.