per i fan dei ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birillone
     
    .

    User deleted


    Non avendo ancora un film ninja nella mia filmbrutteca ho deciso di scaricarmene uno. Ho scelto "American Ninja 3 - Blood Hunt", qualcuno lo conosce? Mi sapete dire se ne vale la pena o meno? Grazie per i consigli.
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Personalmente non l'ho visto, ma penso che la serie American Ninja non possa raggiungere i livelli dei capolavori di Godfrey Ho!
    In ogni caso facci sapere!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Quelli con Dudikoff non sono all'altezza in effetti!
     
    .
  4. birillone
     
    .

    User deleted


    il punteggio di 2,3 su Imdb sembra promettente...

    scheda film
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Birillone, tieni fede al tuo nick e guardati questo:

    http://www.imdb.com/title/tt0101255/
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Il 3 non l'ho visto, l'1 e ed il 2 si e non c'e paragone con i film di Godfrey Ho.
    Concordo con Santoro , tutti ninja movie di Dudikoff che ho visto non sono all'altezza ( si fa per dire) del sommo maestro! ^_^
     
    .
  7. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 30/9/2006, 15:06)
    Birillone, tieni fede al tuo nick e guardati questo:

    http://www.imdb.com/title/tt0101255/

    dimmi che non sto sognando.... :woot:
     
    .
  8. birillone
     
    .

    User deleted


    ho preso una decisione: mollo american ninja 3 e inizio a scaricarmi ninja vs zombie: che ne pensate?
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Decisamente meglio anche se non l'ho visto!
     
    .
  10. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 29/9/2006, 13:09)
    Non avendo ancora un film ninja nella mia filmbrutteca ho deciso di scaricarmene uno. Ho scelto "American Ninja 3 - Blood Hunt", qualcuno lo conosce? Mi sapete dire se ne vale la pena o meno? Grazie per i consigli.

    Io ti consiglio Ninja Occhio Per Occhio , e il dilm piu' guardabile e piu' ridicolo di quelli di Godfrey Ho , io l'ho pure comperato in DvD originale , vedere per credere ;)
     
    .
  11. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmett @ 2/10/2006, 18:54)
    [Io ti consiglio Ninja Occhio Per Occhio , e il dilm piu' guardabile e piu' ridicolo di quelli di Godfrey Ho , io l'ho pure comperato in DvD originale , vedere per credere ;)

    uno alla volta, per ora sto giā scaricando oltre al citato Ninja vs zombie, Monster, esseri ignoti dai profondi abissi (88%), Il bosco 1 (66%) e Paganini horror (1,7%, per questo mi ci vorrā una vita...). Poi si vedrā.
     
    .
  12. Barbared
     
    .

    User deleted


    vinta la forza d'inerzia, ho deciso di caricare qualche taglio che ho fatto su googlevideo.

    http://video.google.it/videoplay?docid=563...641393111&hl=it

    spero renda degnamente l'idea dei ninja colorati :D.
     
    .
11 replies since 29/9/2006, 12:09   236 views
  Share  
.