Wild Child(scusate lo sfogoooo!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    http://filmup.leonardo.it/posters/locp/wildchild_us.htm

    e basta ..azzo!!!!!!! ma perchè ci fate prima credere che esistono ancora cose stile ragazze a beverly hills o bayside school vari e poi ci fate ritrovare davanti a queste cose penose,che non solo non fanno ridere,ma sono piene di cose tristi(la mamma morta,la ragazza che scopre quali sono i veri valori della vita come amicizia,solidarietà,ecc.).praticamente a parte due battute(che dovrebbero essere toste e demenziali ma che non fanno ne ridere ne altro.oh ma guarda ha colorato di rosso la piscina!mammamia che trasgressione!!!invece di vestirsi con il vestito classico della festa se messa tutta sexy con la minigonna!mammamia vuoi mettere sto tremando per quanto è trasgressiva questa ragazza!!!! :( ) il film è tutta una tristezza stile "susanna tamarro" :cry: .
    la cosa che mi da più fastidio è che tentano pure di essere fighi e di far ridere con battute(veramente molto poche e sparse qua e la senza senso) che fanno rimpiangere i tormentoni di striscia la notiza tipo il fu-fu di d'alema e addirittura la musica tosta e dura newmetal e rock n roll per farlo sembrare una cosa figa.
    vorrei dire agli autori e registi di questi film che non occorre cercare di fare i duri e i fighi per forza se poi non lo si è.fareste meglio a guardare dentro voi stessi e a capire che siete portati più per film tristi e rompiballe tipo "va dove ti porta il cuore".
    lasciate questi film a gente come me,jimmy,figlionumero1,frank,sasà,ecc. che li riempirebbero di scoregge,tette e culi,cose schifose,scherzi cattivissimi e davvero trasgressivi che farebbero spisciare dal ridere,personaggi megatrash,demenzialità a tutto spiano,ecc. dove non ci sarebbe affatto spazio per piagnistei e cazzate varie come in questa cosa triste e penosa e che riporterebbero il genere ai tempi gloriosi di "La Rivincita dei Nerds" e "animal house".
     
    .
  2. minmei
     
    .

    User deleted


    oddio ho visto il film in questione,tralaltro la protagonista è la nipote di Julia Roberts pure,il film è zeppo di luoghi comuni e di una banalità sconcertante!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    se fa così schifo....mi viene quasi voglia di vederlo :P

    scherzi a parte, io sono abbastanza propenso a vedere tee movie (anche sono un attimo fuori-quota di età...), e anche in tempi recenti (ultimo decennio) ho visto buone produzioni, tipo Road Trip, con il giusto misto di trash, demenziale, ma anche ritmo e una trama simpatica.

    in effetti un perbenismo eccessivo rende stucchevole il film, comunque davvero, mi viene voglia di guardarlo!
     
    .
  4. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 23/10/2010, 16:04)
    se fa così schifo....mi viene quasi voglia di vederlo :P

    scherzi a parte, io sono abbastanza propenso a vedere tee movie (anche sono un attimo fuori-quota di età...), e anche in tempi recenti (ultimo decennio) ho visto buone produzioni, tipo Road Trip, con il giusto misto di trash, demenziale, ma anche ritmo e una trama simpatica.

    in effetti un perbenismo eccessivo rende stucchevole il film, comunque davvero, mi viene voglia di guardarlo!

    si Road Trip è guardabile in effetti!!!
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    si anche a me piacciono i teen movie pure se sono fuori età :) si road trip concordo anche io che è gradevole.però li almeno ti trovi davanti ad un film divertente.
    non dico i mitici la rivincita dei nerds,porky's,ecc. però almeno qualcosa di carino e spassoso tipo ragazze nel pallone.
    qui invece siamo di fronte ad un menata moralista piena di luoghi comuni.
    ha ragione minmei è di una banalità assurda.mi fa arrabbiare che lo spacciano per un teen movie divertente quando è solo una cosa perbenista e strappalacrime.
    è come se uno di quei secchioni cattolici con la bibbia sempre in mano ai quali venivano puntualmente spezzate le matite e il righello che erano presenti nei grandi teen movie di un tempo,si fossero impossessati della macchina da presa e avessero cominciato a girare il film secondo i loro canoni morali :lol:
    cmq si anche a me se sono ultrabrutti poi attirano :D :)
    cara minmei!!! :D che notizia che mi dai!non sapevo fosse nipote di julia roberts(secondo me un altro cavallo spacciato per strafiga come sarah jessica parker)!
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 23/10/2010, 09:26)
    vorrei dire agli autori e registi di questi film che non occorre cercare di fare i duri e i fighi per forza se poi non lo si è.fareste meglio a guardare dentro voi stessi e a capire che siete portati più per film tristi e rompiballe tipo "va dove ti porta il cuore".
    lasciate questi film a gente come me,jimmy,figlionumero1,frank,sasà,ecc. che li riempirebbero di scoregge,tette e culi,cose schifose,scherzi cattivissimi e davvero trasgressivi che farebbero spisciare dal ridere,personaggi megatrash,demenzialità a tutto spiano,ecc. dove non ci sarebbe affatto spazio per piagnistei e cazzate varie come in questa cosa triste e penosa e che riporterebbero il genere ai tempi gloriosi di "La Rivincita dei Nerds" e "animal house".

    La commedia malinconica bisogna saperla fare, un pò come la carbonara, altrimenti viene una porcheria. Grazie della citazione :lol:

    CITAZIONE
    non sapevo fosse nipote di julia roberts(secondo me un altro cavallo spacciato per strafiga come sarah jessica parker)!

    Diciamole queste cose!!!
     
    .
  7. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 23/10/2010, 18:26)
    si anche a me piacciono i teen movie pure se sono fuori età :) si road trip concordo anche io che è gradevole.però li almeno ti trovi davanti ad un film divertente.
    non dico i mitici la rivincita dei nerds,porky's,ecc. però almeno qualcosa di carino e spassoso tipo ragazze nel pallone.
    qui invece siamo di fronte ad un menata moralista piena di luoghi comuni.
    ha ragione minmei è di una banalità assurda.mi fa arrabbiare che lo spacciano per un teen movie divertente quando è solo una cosa perbenista e strappalacrime.
    è come se uno di quei secchioni cattolici con la bibbia sempre in mano ai quali venivano puntualmente spezzate le matite e il righello che erano presenti nei grandi teen movie di un tempo,si fossero impossessati della macchina da presa e avessero cominciato a girare il film secondo i loro canoni morali :lol:
    cmq si anche a me se sono ultrabrutti poi attirano :D :)
    cara minmei!!! :D che notizia che mi dai!non sapevo fosse nipote di julia roberts(secondo me un altro cavallo spacciato per strafiga come sarah jessica parker)!

    SI CHIAMA EMMA ROBERTS, E' LA FIGLIA DI ERIC, E' ANCHE IN SCREAM 4!!!
     
    .
6 replies since 23/10/2010, 08:26   165 views
  Share  
.