Il ritorno dei morti viventi 3

zombie e ancora zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti, vi chiedi aiuto per trovare 2 film sul genere zombi, che hovisto una vita di tempo fa (anni 90) sulle reti locali...a proposito, che bello quando trasmettevano film in continuazione, molto meglio di oggi.

    1)lo ricordo peggio: di sicuro era degli anni 80, e sul filone zombi, ma anche piuttosto demenziale. ricordo bene una scena: quando il solito gruppo di ragazzi in fuga dagli zombi viene aggredito in macchina, uno di loro riesce a buttare fuori il morto vivente tagliandogli una mano chiudendo il finestrino. poi prendono la mano e la scaraventano in strada, a quel punto l'inquadratura si sposta sulla mano-zombi, ferma sull'asfalto, che inizia a dare segni di vita...fino a fare il gesto del dito medio!!!! vi assicuro che se l'avete vista almeno una volta non ve la siete scordata.

    2)questo lo ricordo anche nella trama (film degli anni 80, al massimo primi 90): la solita base militare americana, il protagonista è il figlio di un pezzo grosso dell'esercito (colonnello? generale? non so...), sui 17-18 anni, che ha un pessimo rapporto con il padre, odia la disciplina, gira in moto e ha una ragazza con i capelli rossi. nella base si fanno gli immancabili esperimenti per ottenere soldati perfetti, che prevedibilmente si traducono in un'epidemia di zombi. una dei contagiati è proprio la ragazza, che per non cedere ai propri istinti violenti (e fare quindi del male anche al protagonista) deve procurarsi dolore in continuazione, in una scena si mette collari e borchie di metallo appuntiti nella pelle e così via, fino a diventare una sorta di regina dark, o qualcosa del genere.
    mi sembra che nel titolo ci fosse un numero, a significare un episodio di una serie, ma non ci giurerei.

    se non lo sa nessuno su questo forum allora nessuno al mondo mi può aiutare :D
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    1) il ritorno dei morti viventi 2

    2) questo sembra una figata ma non lo conosco
     
    .
  3. leatherchris
     
    .

    User deleted


    il ritorno dei morti viventi 3 di brian yuzna....ciao ragazzi sono nuovo del forum
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    grazie per le risposte, è proprio quello che volevo sapere :D (e ovviamente un saluto al nuovo arrivato, visto che anch'io sono iscritto d pochissimo).

    ho visto che si trovano anche sui torrent, certo è strano come avessi in mente 2 film della stessa serie senza saperlo.

    comunque esprimo ancora una volta rammarico per come una volta si trovassero tutti questi film sulle reti locali senza doversi sforzare più di tanto, e oggi devi scalare una montagna. io una volta ho visto anche Orror (senza acca), caccia agli umani, su una rete locale regionale.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto leatherchris!
     
    .
  6. leatherchris
     
    .

    User deleted


    grazie milleeeeeeeee....un salutone a tutto il forum!!!!!
     
    .
5 replies since 21/10/2010, 22:06   120 views
  Share  
.