Nient'altro che guai

Dan Aykroyd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Chi si ricorda questo film trasmesso da Italia 1 a metà anni '90?
    Io no, ho dei ricordi vaghi, ma fu una visione disturbante. Ricordo solo i poveri protagonisti sottoposti a diverse torture, la scenografia disgustosa, e Aykroyd truccato come un vecchio con la pelle cadente.
    Qualcuno ha ricordi più nitidi?
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    Qualcosa della trama?
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non me la ricordo. Le uniche cose di cui sono certo è che ci fossero Demi Moore e Chevy Chase, che poi finiivano presi in ostaggio da questo vecchio giudice pazzoide.

    http://www.film.tv.it/scheda.php?film=9210

    http://www.kataweb.it/cinema/scheda_film.j...dContent=114567

    Edited by Jimmy Matthews - 29/9/2006, 15:28
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Forse qualcosa mi ricordo ma troppo poco per esprimere giudizi
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto ieri.
    Dunque, Chevy Chase, Demi Moore e un paio di miliardari brasiliani stravaganti si dirigono verso Atlantic City per partecipare a una conferenza, ma fanno una deviazione e finiscono in una specie di bidonville-luna park gestito da un giudice centenario (Dan Aykroyd) con tanto di naso fallico, che applica delle leggi del 1700 e manda quasi tutti i processati a morte. Ad aiutare il giudice ci sono alcuni suoi nipoti, tra cui John Candy in due ruoli, un poliziotto dal cuore tenero, e una donnona muta e sadica che si innamora di Chevy Chase e lo sposa.
    Non mancano anche due specie di Trolls giganti (uno è sempre Aykroyd) e altre disgustosità gratuite. Lo ricordavo peggio, nel confronto con "Al limite dell'umano" di Tom Burman ci perde, l'altro era molto più pesante.

    Ecco qualche scena del film presente su youtube:

    https://www.youtube.com/results?search_quer...e&search=Search

    Edited by Jimmy Matthews - 13/12/2006, 12:34
     
    .
  6. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    ci credi che proprio un secondo fa volevo aprire un topic per chiedere il titolo di questo film??? io ho ricordi vaghi ma mi ricordo che era eccezionale!!!
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Forse rigurdandolo dopo tanti anni ti deluderà un po', è successo anche a me, lo ricordavo molto più eccessivo. Purtroppo molti film che adoravo da piccolo oggi non hanno più la stessa magia, l'unico che mi disgustava da ragazzino e mi disgusta ancora oggi è "Splatters - gli schizzacervelli", la scena in cui la vecchia si mangia l'orecchio non riesco proprio a sopportarla.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Dopotutto Splatters è film di tutt'altra levatura no?
     
    .
  9. barbarians89
     
    .

    User deleted


    Allora quando ero ancora in tenera età (7 - 8 anni) vidi un film di un assurdità pazzesca.
    Praticamente due coppie vengono fermate da un poliziotto (nn mi ricordo il nome dell'attore ma era quello ciccione che ha fatto anche "Mamma ho perso l'aereo" e un fil m sulla nazionale di Bob jamaicana) per un infrazione. Il poliziotto li porta in una casa dove c'è un vecchio maledetto che mi pare si chiami Il Giudice o una cosa simile che li costringe a stare rinchiusi li ricattando uno dei tipi con il fatto che lui ha la sua patente.
    Dentro la casa succedono una marea di cose demenziali.
    Mi ricordo una scena su un ottovolante dove ci sono anche due gemelli deformi ciccioni....
    qualcuno ha una vaga idea di che film sia???
    il cast era di buon livello
     
    .
  10. shambler
     
    .

    User deleted


    Ho capito quale dici. L'attore ciccione era John Candy (rip) se cerchi su mdbi dovrebbe esserci l'elenco dei film di questo attore.
     
    .
  11. barbarians89
     
    .

    User deleted


    era proprio quello...adesso do un occhiata...grazie..
     
    .
  12. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo pure io, mi pare fosse una gran figata, per il titolo però non posso aiutarti :(
     
    .
  13. barbarians89
     
    .

    User deleted


    il film l'ho trovato, si intitola "Nothing But Trouble"
    Link Imdb

    in italiano.."Nient'altro che guai"....consiglio a tutti di vederlo
    demenzialità assicurata---
     
    .
  14. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Ah, me lo ricordo. Si, effettivamente era pieno di trovate demenziali e con un sceneggiatura a dir poco traballante. Comunque guardabile, o perlomeno non l'ho trovato noioso.
     
    .
  15. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 13/12/2006, 14:30) 
    Forse rigurdandolo dopo tanti anni ti deluderà un po', è successo anche a me, lo ricordavo molto più eccessivo. Purtroppo molti film che adoravo da piccolo oggi non hanno più la stessa magia, l'unico che mi disgustava da ragazzino e mi disgusta ancora oggi è "Splatters - gli schizzacervelli", la scena in cui la vecchia si mangia l'orecchio non riesco proprio a sopportarla.

    Pienamente d'accordo rivisto dopo tanti anni fa meno effetto, però ci sono degli elementi veramente eccezionali! La macchina punitrice tritatutto N°1, e il giudice (il vecchio dan) bavoso che ti offre sbavando il ponch caldo
     
    .
15 replies since 27/9/2006, 18:16   369 views
  Share  
.