Santa's Slay

natale-brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho visto che nell'elenco dei film dalla a alla z non è segnalato, quindi spero di non sbagliarmi...in caso contrario chi di dovere provveda pure!!

    il film in questione è del 2005, e parla delle origini di babbo natale, che in realtà sarebbe un demone cattivissimo, che dopo aver perso una partita di curling con un angelo è stato costretto a comportari bene per 1000 anni....tutto ciò accadeva nel 1005, quindi nel 2005 è prontissimo a scatenarsi contro chi gli capita a tiro.

    che dire, le scene horror vere e proprie non sono molte, ma la comicità un pò cercata e un pò involontaria non manca, gli attori non li conoscevo, tranne Emilie de ravin, che avevo già visto in Roswell.

    ah, dimenticavo, il tutto acquistato in un negozio di casalinghi di quart'ordine e ciarpame vario alla modica cifra di 2 euro in dvd...ovviamente sconsiglio l'investimento di cifre maggiori!!

    che dite, qualcuno lo conosce?
     
    .
  2. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    non lo so ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma sono reduce da Universal Soldiers: il ritorno *_______* e noto con piacere che il babbino natalino è il mio adoratissimo

    Bill Goldberg

    :)

    image


    cmq +è da vedere :D

    cmq BenArrivato Guru :D
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' da una vita che vorrei vederlo, ogni film di Goldberg è un orgasmo.
    Ho goduto anche quando ha fatto un cammeo in "Desperate Housewives".
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Visto, bello bello bello, vedere Babbo natale squartare a più non posso (anche se avrebbero potuto osare di più, insomma, hai fatto 30, fai 31 cazzo!) è orgasmico
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Sembra figo :D se lo trovo ti faccio sapere ;)

    Benvenuto
    Contacts
     
    .
  6. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Simpatico, visto sul tubo www.youtube.com/watch?v=oAARVChYh4w
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Tra poco ci metterò le mani sopra... spero sia degno della mia collezione di ciarpame.
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto. Un film abbastanza strampalato ma, tutto sommato, piuttosto divertente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    esatto!!
     
    .
8 replies since 19/10/2010, 14:26   1426 views
  Share  
.