Scary Movie brutto

No , orrendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Scary movie 3 (mi pare) parodia dei film horror più recenti.

    Trama sconclusionata e battute ..buttate li per caso, il film assomiglia più ad un film di ezio greggio che alle storiche parodie di Jerry Zucker prima maniera o del fantastico Kentucky Fried Movie .
    Il genere nonsense non può limitarsi ad una serie di stronzate una appresso all'altra nella convinzione che il pubblico non colga la differenza e rida comunque.
    Scusate se non rido, eeeeeeeeeh..voglio dire , certe scene parevano una sorta di CINICOTV ma con gli attori belli e la fotografia tutta colorata..e la differenza che almeno Ciprì e Maresco sono abbastanza coscienti di quello che fanno.

    Oh ora fanno il numero due : scena "parodiata" dall'esorcista..arriva la bambina posseduta e si piscia addosso.
    ahahahaha divertente vero?
    No

    E c'è il nostro amico James Woods , che per due dollari fa proprio di tutto.
    Compreso fare il prete esorcista mentre defeca.
    ahahahahahaha divertente vero?
    NO!!!

    Il maggiordono con una mano atrofizzata che si tromba il tacchino.
    Divertente vero?
    No
    disgustoso.


    Il nostro consiglio: cercare un nuovo sceneggiatore!
    Visti i contenuti della grande saga comica anni 2000 direi che il Filangeri andrebbe più che bene

    http://youtube.com/watch?v=7jBX31i0JgU





    Duello a forza di vomito ..vabbè basta.
    costoro fanno apparire cinico tv come il Vangelo secondo Matteo di Pasolini.

    Ti fa ridere il film?
    Eh ? Ti fa ridere? Ti piace?
    Ridi?
    Ridi?
    Vai Barry



    image
     
    .
  2. Emmett
     
    .

    User deleted


    Si anche io concordo che sia una porcata pazzesca , almeno il primo Scary Movie aveva il trailer di Amistad 2 che mi faceva pisciare addosso dalle risate :D
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Avete visto HOT MOVIE? A parte due scene carine è davvero pessimo!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Personalmente non ho visto nessuno degli Scary Movie nè Hot Movie, ma l'invettiva pesissima di Shambler rende bene l'idea!
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io ieri l'ho visto, e devo ammettere una cosa : quando il tizio che faceva rap ha vinto il contest, si è messo il cappuccio della felpa in testa e sembrava uno del ku klux klan e la folla lo voleva linciare sono scoppiata a ridere come una scema! XD
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Comunque siamo praticamente ai livelli di Chicken Park come umorismo.
    Io immagino il disprezzo degli sceneggiatori :(" questo farà ridere gli spettatori dei miei film anche se a me personalmente fa schifo").
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Guarda, con tutti i soldi che prendono non credo che si pongano dei problemi...
    Se vogliono e soprattutto se sono in grado, possono sempre sbizzarrirsi in ambito indie dove tutto è concesso (vedi Sundance)
     
    .
  8. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Anch'io penso che tutta la serie Scary Movie non sia poi così riuscita (il secondo è leggermente migliore degli altri); ma per quanto riguarda Hot Movie, un paio di gag mi hanno fatto ridere, quindi lo considero superiore agli Scary Movie pur continuando a ritenerlo un film inutile...
     
    .
  9. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Scary Movie è una cacata; ne ho visti tre episodi, ma non mi hanno mai fatto ridere, tanto che un paio li ho abbandonati poco dopo la metà.

    L'umorismo americano non lo comprendo
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io rido molto di più quando sto vedendo un vero FILMBRUTTO!
     
    .
  11. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 26/9/2006, 20:44)
    L'umorismo americano non lo comprendo

    L'umorismo americano lo comprendi di più se guardi film come una pallottol spuntata o l'aereo più pazzo del mondo. L'umorismo anglosassone è fondato sulla situazione surreale e la battuta comica, diversamente da quello italiano che si basa più sui personaggi e i relativi ruoli.
     
    .
  12. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Però come si spiega il fatto che Una Pallottola Spuntata fa ridere, mentre invece Scary Movie fa scatarrare?
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Johnny Golgotha @ 27/9/2006, 20:34)
    Però come si spiega il fatto che Una Pallottola Spuntata fa ridere, mentre invece Scary Movie fa scatarrare?

    Hai trovato l'immagine descrittiva che cercavo da sempre.
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 27/9/2006, 20:34)
    Però come si spiega il fatto che Una Pallottola Spuntata fa ridere, mentre invece Scary Movie fa scatarrare?

    perchè il primo è un film fatto bene, il secondo no! :P
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    concordo su tutti gli scary movies,ma voglio difendere almeno il personagio afro e spinellaro,una cosa gradevole della serie! quando la pianta di maria se lo arrotola in un lenzuolo e se lo accende come spinellone io mi sono dievrtito!
     
    .
26 replies since 25/9/2006, 22:15   855 views
  Share  
.