I critici cinematografici brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non so se avete visto l'intervista a Vittorio Feltri che gli è stata fatta a "Le Invasioni Barbariche", in quell'occasione l'ineffabile direttore responsabile de "Il Giornale" ha confessato di aver iniziato come critico cinematografico per "L'eco di Bergamo". Pensate che addirittura lui stesso si è definito pessimo, immaginate che roba potrebbero essere queste critiche.
    Dando per scontato che recuperarle sarà difficile, sapete di altri critici cinematografici tanto pessimi che poi si sono dati ad altro? Mi viene in mente il signor Walter Veltroni ad esempio, ma chi altro c'è?

    Comunque se riuscite a recperare l'intervista fatelo perché è meravigliosa, il tono più o meno era questo:
    Giornalista alla quale Filippo Nardi avrebbe fatto tirare gli ultimi colpi: Buonasera direttore, benvenuto.
    Ineffabile direttore appassionato di arredamento interno: Cosa vuol dire? Che sono un maleducato perché non l'ho salutata per primo? Avete capito la Bignardi, si crede si sapere tutto lei. Avanti, mi faccia leggere il suo manuale di bon-ton.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 11/10/2010, 16:36)
    Dando per scontato che recuperarle sarà difficile, sapete di altri critici cinematografici tanto pessimi che poi si sono dati ad altro? Mi viene in mente il signor Walter Veltroni ad esempio, ma chi altro c'è?

    Oddio non saprei. Certo consiglio ai sig.ri Bertarelli, Morandini, Tornabuoni e compagnia ragliante di darsi all'ippica :lol:
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Bertarelli a me sta simpatico.
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Minchia che lapsus, ho scritto critichi invece di critici, potreste correggere? Anche se critichi cinematografici fa molto filmbrutto...

    Porco giuda, non ho mai capito perché a volte scrivo cose tipo la formiche, le pesca, la giornalaio o cose così, o mi distraggo troppo o ho qualche malattia che posso aggiungere al mio ricco campionario...

    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 11/10/2010, 18:10)
    Bertarelli a me sta simpatico.

    E' vero, quando passò alla Sampdoria pensavo che gli avrebbero dato più spazio e invece tranne la stagione con l'Empoli non è che combinò granché :)
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 11/10/2010, 18:16)
    Minchia che lapsus, ho scritto critichi invece di critici, potreste correggere? Anche se critichi cinematografici fa molto filmbrutto...

    Infatti credevo lo avessi scritto apposta :D

    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 11/10/2010, 18:10)
    Bertarelli a me sta simpatico.

    E' vero, quando passò alla Sampdoria pensavo che gli avrebbero dato più spazio e invece tranne la stagione con l'Empoli non è che combinò granché :)

    Mi pare che l'anno alla Samp si stroncò di brutto quasi subito, lo avevo al fantacalcio (unico anno in cui ho giocato...(
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 11/10/2010, 18:16)
    Minchia che lapsus, ho scritto critichi invece di critici, potreste correggere? Anche se critichi cinematografici fa molto filmbrutto...
    Porco giuda, non ho mai capito perché a volte scrivo cose tipo la formiche, le pesca, la giornalaio o cose così, o mi distraggo troppo o ho qualche malattia che posso aggiungere al mio ricco campionario...

    anch'io pensavo l'avessi scritto apposta :D :D :D
    no feltri critico no!!!
    già solo a vederlo mi viene l'orticaria.............
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    A me sgarbi sta alquanto sui coglioni e veramente non si può vedere... a dire il vero però non ho idea se abbia fatto il critico cinematografico qualche volta
    Contacts
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/10/2010, 13:04)
    A me sgarbi sta alquanto sui coglioni e veramente non si può vedere... a dire il vero però non ho idea se abbia fatto il critico cinematografico qualche volta

    Sai, credo di sì.
     
    .
7 replies since 11/10/2010, 15:36   173 views
  Share  
.