il più brutto film che abbia mai visto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai visto una schifezza come questa, si chiama The Bloodletting-Sete di Sangue" e dovrebbe essere un teen horror sui vampiri; di horror (anche brutti) ne ho visti tanti, ma a questo livello decisamente nessuno...la regia, gli effetti speciali (che di fatto non ci sono), la recitazione sono veramente terribili! Questo "incubo" lo si può trovare facilmente a noleggio in dvd distribuito dalla Gargoyle...
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    I teen-horror di solito sono tremendamente punitivi!
     
    .
  3. Helmeppo
     
    .

    User deleted


    Allora guardati Zardoz, se ne esci vivo... amerai "Sete di Sangue" parola mia.
     
    .
  4. birillone
     
    .

    User deleted


    ma non ne avevamo già parlato di Zardoz? Non si era detto che era un film un po' troppo avanti per i tempi?
     
    .
  5. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Zardoz mi ispira...mi sa che me lo prendo!
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Zardoz mi è molto piaciuto. Il film più schifoso dell'universo è chickenpark , seguito a ruota dagli orridi scary movies.
    Segue a ruota "il mio west" di Pieraccioni.
     
    .
  7. birillone
     
    .

    User deleted


    chicken park sta su un altro pianeta, definirlo una cagata è un garbato eufemismo.
     
    .
  8. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    chicken park è veramente pessimo! Diciamo solo la scena di Mortisia con la mano...alquanto angosciante! Il mio odio per Gerry Calà è andato alle stelle dopo la visione di questa schifezza!
     
    .
  9. shambler
     
    .

    User deleted


    Ogni termine immaginabile sarebbe un eufemismo per quel film...
     
    .
  10. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Chicken park è veramente un capolavoro della vergogna...devo ammettere che la lotta fra i galli inizio film mi ha emozionato.

    Cmq per me è una lotta fra questi(oltre Chicken park):

    -Sposerò Simon Lebon(anatema eterno sopra questo film)
    -College(il film della serie TV, girato 5 anni prima)
    -Alex l'Ariete
    -Gratta e vinci(di cui vorrei decantare la battuta principe, autore Sergio Vastano:"bella la camicia, cos'è Armani?""No, Arstanda")
    -Final destination(mai budget fu più buttato al cesso)

    Ma il vincitore per me è lui...

    -Chiavi in mano-Martufello in stato di (dis)grazia...cast da oscar(Vastano, Badescu, Cavagna...), testi monumentali, sceneggiatura fenomenale...un grazie a Mariano Laurenti per questo ennesimo capolavoro!
     
    .
  11. shambler
     
    .

    User deleted


    College è in effetti straordinario , altro che film leggero leggero.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Di Chiavi in mano penso di averne visto una ventina di minuti...ma no penso che possa battere gli altri titoli della classifica di Mboma Gì
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Vita Smeralda potrebbe entrare nella top20
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    si ma, come ho già ribadito: NON TOCCATEMI SPOSERO' SIMON LE BON
     
    .
  15. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    devo ancora vedermelo "Sposerò Simon Le Bon", consigliatemi un po' se ne vale la pena, perchè se è insignificante non mi faccio nemmeno lo sbatti di cercarlo
     
    .
28 replies since 25/9/2006, 00:07   739 views
  Share  
.