La Horde

non the horde! è un film francese RAZZO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Non male questo film di zombie di produzione francese. Tra quelli usciti di recente è uno dei più spassosi.
     
    .
  2. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto in francese subtitolato, devo dire che ho goduto come un bastardo quando
    SPOILER (click to view)
    il tizio nigeriano a cui è stato ucciso il fratello urla "Io sono un nigeriano!Un fottuto nigeriano!"
    .
    Secondo me è proprio un bel film, il finale (che ai miei amici non piacque) secondo me è perfetto, tanti proiettili, mafiosi nigeriani e zombie ovunque.
    Meglio di cosi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Il secolo (che notoriamente non ne capisce moltissimo di film) gli ha affibbiato ben una stella (se non erro Mangia prega ama 2 stelle, ma anche INLAND EMPIRE 1 stella (alla pari di un moccia a caso))...
    Seguo con interesse ;)
    Contacts
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted



    Gustosa sorpresa!
    Per chi ama il genere zombesco non può lasciarsi sfuggire questa pellicola Franzuse. LA storia non è delle più originali, un epidemia zombi, un alleanza fra opposti per salvarsi la pelle, ma il tutto è reso con un vero ritmo zombesco che non manca di esaltare, far gridare dalla gioia, e laciare cori da stadio per incitare i nostri eroi.
    Con una scena a sorpresa che mi ha anche commosso rivelando chi rimane, in realtà, il vero mostro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    è questo film?
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=41040722
    Contacts
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sì... anche a me suonava strano, ma sulla locandina c'è scritto The Horde.
     
    .
  7. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 6/10/2010, 20:27)
    Gustosa sorpresa!
    Per chi ama il genere zombesco non può lasciarsi sfuggire questa pellicola Franzuse. LA storia non è delle più originali, un epidemia zombi, un alleanza fra opposti per salvarsi la pelle, ma il tutto è reso con un vero ritmo zombesco che non manca di esaltare, far gridare dalla gioia, e laciare cori da stadio per incitare i nostri eroi.
    Con una scena a sorpresa che mi ha anche commosso rivelando chi rimane, in realtà, il vero mostro.

    Ti dirò, secondo me sono due le scene a sorpresa che lanciano un'ombra sull'uomo e che propongono una riflessione al di là del semplice action movie, ovverosia
    SPOILER (click to view)
    quella delle varie vessazioni alla donna-zombie ed il finale, crudo, stronzo e perfettamente in linea con il personaggio della polizziotta che è estremo
     
    .
  8. sd&m
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ben 2 volte al cinema, 2 volte in 7 giorni...mi è piaciuto molto per l'associazione fra negri, gitani, reduci delle guerre d'indocina e zombi

    Edited by sd&m - 12/10/2010, 13:59
     
    .
  9. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    qua in quel di Trieste, l'hanno tenuto fuori un solo spettacolo in un giorno culo.... e me lo sono persa ;_; ma tutti me ne parlano molto molto molto bene...

    sapevate che col biglietto davano il fumetto disegnato da Toffolo?
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    No, e adesso mi toccherà cercarlo per forza :)

    http://multimedia.kataweb.it/xl/popup/horde/index.html
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    l'ho visto adesso: bah, carino, splatter, bella la scena del fottuto nigeriano e quella dei FIGLI DI PUTTANAAAAAAAHHH!!! ma niente di che in generale. meglio l'ultimo del Maestro, "survival of the dead"
     
    .
  12. Michelebast
     
    .

    User deleted


    argggh non m'è ancora riuscito di vederlo.
    Mi dicevano alcuni amici che ci sono gli zombies pseudocivilizzati e schiavizzati un pò alla "Fido", merita come film (no perchè Romero con tutto il bene che gli voglio mi sembra un pò ripetitivo)?
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Ottimo zombie movie made in francia, nella sua semplicita la storia e' coinvolgente e il tutto ha una buona dose di sadismo e sangue, non c'e' un solo momento di noia o cali di tensione, effetti speciali ben curati e recitazione all altezza del tutto! Veramente consigliato...personalmente mi e' piaciuto molto! e lo dico da fan degli zombie movie!!!
     
    .
  14. Alex77
     
    .

    User deleted


    Me lo sono visto proprio ierisera in streaming. Non male, divertente e ben fatto, non mi aspettavo niente di particolare riguardo la trama ed infatti è stato così. Difficile aggiungere ancora qualcosa di originale al genere zombie. Il finale non mi è piaciuto anche se mi rendo conto che c'erano poche altre alternative. Mitico il nonnetto dall'accetta facile... Consiglio a tutti almeno una visione... ma senza pagare.
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Me lo sono visto proprio ierisera in streaming. Non male, divertente e ben fatto, non mi aspettavo niente di particolare riguardo la trama ed infatti è stato così. Difficile aggiungere ancora qualcosa di originale al genere zombie. Il finale non mi è piaciuto anche se mi rendo conto che c'erano poche altre alternative. Mitico il nonnetto dall'accetta facile... Consiglio a tutti almeno una visione... ma senza pagare.

    io ho sentito molte critiche sul finale, ma sinceramente l'ho trovato coerente col resto del film. Il nonnetto con l'accetta e' fantastico, e anche la scena tamarrissima in cui il poliziotto combatte l'orda di zombie sopra la macchina merita

    SPOILER (click to view)
    era un po che non vedevo un macete usato a dovere hahahahaha
     
    .
20 replies since 5/10/2010, 13:23   343 views
  Share  
.