Sars Wars

Dalla Thailandia con furore XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Dopo una lunghissima ricerca finalmente Marina ha finito di trovarlo e ieri ce lo siamo visti ;).
    Il film va di gran lunga oltre le pur ottime attese: inanzitutto è un solido film d'azione, spassoso come pochi altri e con diverse trovate geniali XD.
    La Thailandia è l'unica nazione che non ha ancora subito le conseguenze della Sars (secondo il film), quando ad un certo punto avviente il patatrack e una serie di persone viene colpita da questo virus (tramite una zanzara che... guardate il film e capirete ;)).
    Come ogni film del genere le persone infettate da questo virus morendo diventano zombie, peraltro molto resistenti XD.
    Ci sono tutta una serie di cose per cui questo film è diverso dagli altri (e decisamente simpatico):
    - la genialità della trama e degli eventi (per cui ad esempio un pitone diventa improvvisamente enorme per essere stato punto);
    - i siparietti dei personaggi (volutamente grotteschi);
    - i rumori (quando gli zombie "morsicano" è come se morsicassero una mela XD);
    - che c'entra l'assonanza con Star Wars nel titolo? vedetelo e capirete (fantastica la storia delle pile comunque XD);
    - il finale (già visto in altri film) ma semplicemente geniale XD.
    Se vi piacciono zombie movie, trashonate varie ed eventuali e altre cose simpatiche beh... non potete perdervelo ;).
    Se vi piace guardate pure: Zombie self-defence force, Zombie 3, Turkish Star Wars (che contiene anche quello zombie)
    voto: 4 mozzichi (con annesso rumore di mela XD).
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Su consiglio di SInFabiaccio l'ho preso e visto....in lingua originale thai e subbato in inglese. Non che ci abbia capito molto ma il film è davvero divertente....se solo i distributori italiani avessero occhi per vedere :(
    Ammetto che è un gran film, al pari dell'altro dimenticato: Zombie Self Defense Force

    ma dopo questi due, e anche Zombieland e Fido e Zombie Strippers, perchè (di fatto) i film di zombie in italia sono severamente proibiti? Eppure tra dario argento (con Romero) e Fulci e altri mi sembra che conosciamo l'argomento! Nemmeno lo stupendo Il Serpente E L'arcobaleno (tratto da una storia vera) mi sembra sia arrrivato nelle sale italiane!
    BUFFONI! VERGOGNA!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/10/2010, 09:58)
    Su consiglio di SInFabiaccio l'ho preso e visto....in lingua originale thai e subbato in inglese. Non che ci abbia capito molto ma il film è davvero divertente....se solo i distributori italiani avessero occhi per vedere :(
    Ammetto che è un gran film, al pari dell'altro dimenticato: Zombie Self Defense Force

    ma dopo questi due, e anche Zombieland e Fido e Zombie Strippers, perchè (di fatto) i film di zombie in italia sono severamente proibiti? Eppure tra dario argento (con Romero) e Fulci e altri mi sembra che conosciamo l'argomento! Nemmeno lo stupendo Il Serpente E L'arcobaleno (tratto da una storia vera) mi sembra sia arrrivato nelle sale italiane!
    BUFFONI! VERGOGNA!

    Zombie Self-defence force è arrivato in italia (come dvd), ne sono sicurissimo (me l'ha regalato per il mio compleanno l'anno scorso un'amica di Marina :D).
    Comunque è vero :( ma nemmeno Diary of the dead di Romero (!!!) è arrivato nelle sale.
    Certo fosse stato un cinepanettone di Neri Parenti o Vanzina brothers allora sì, anzi uscirebbe in 58 sale a città...
    Mi ricordo quando doveva uscire "la zona" (misconosciuto film spagnolo) che uscì in 2 sale (circa) in tutta Italia... indovina un pò invece cos'era pluridistribuito?
    Grande grosso e merdone... ma vaffa :(
    Contacts
     
    .
2 replies since 3/10/2010, 19:14   85 views
  Share  
.