DRACULA DI DARIO ARGENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    non so se qualcuno na ha già parlato. se si chiedo scusa, se no baccateve questo!!!
    www.youtube.com/watch?v=ccntw_cG9dg&feature=player_embedded#!
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Ah wow, allora lo fanno veramente. Io ormai non dico più nulla...
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Sarà una cosa diversa dalle mocciate per una volta ma credo che sarà una mediocrità.

     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    sarà il festival del trito&ritrito&stratrito
     
    .
  5. babsjohnson
     
    .

    User deleted


    Dopo quell'immonda cazzatona di "Giallo" non so se ho ancora voglia di vedere un film di Argento. Peccato, è stato un grande ma dovrebbe andarsene in pensione, ormai.
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Produzione Paolucci, quella dell'ultimo Mattei.... e ho detto tutto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Già il fatto che il trailer di presentazione sia in inglese e l'intervista di Argento sottotitolata per il pubblico americano mi fa capire benissimo lo spirito del film. Argento è stato chiamato perchè all'estero è un nome importante più che qui in Italia dove, ormai, è una stella in declino seppur ancora apprezzata da molti (ma dopo La Terza Madre e Giallo ha perso consensi) e il tema vampiresco è stato scelto per cavalcare l'onda di Twilight e i vampiri teneroni, già il discorso del Dario nazionale con la frase "perchè Dracula era anche un sentimentale" lo spiega in maniera eccepibile. Povero Dario ma perchè deve fare film per specularci? Non bastano i suoi capolavori? E dire che anche ultimamente quando gli è stata data carta bianca con Masters of Horror ha sfornato due capolavori di qualità e tecnica...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    occhio però Frank, non farti ingannare perché qua di americano c'è ben poco... come ha detto il tuo delicatissimo omonimo questa è una produzione Paolucci, quindi italianissima (poi a chi abbiano fatto cacciare fuori i soldi è un altro discorso)

    quindi altro che America, al massimo America Latina! sto qua sarà un film buono per essere distribuito il terzo mondo, Dario Argento è messo veramente male se ha fatto la fine del nostro buon Bruno Mattei
    Web
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    a sto punto meglio zè do caixao se vogliamo citare l'america latina ahahahrrr (consiglio a chi non l'ha ancora visto, ENCARNACAO DO DEMONIO...capolavoro!)
     
    .
  10. babsjohnson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 1/10/2010, 00:20)
    a sto punto meglio zè do caixao se vogliamo citare l'america latina ahahahrrr (consiglio a chi non l'ha ancora visto, ENCARNACAO DO DEMONIO...capolavoro!)

    Quoto in pieno. Grandissimo film.
     
    .
  11. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Produzione Paolucci, quella dell'ultimo Mattei.... e ho detto tutto.

    sinonimo di qualità!
    spero lo faccia veramente questo film, non vedo l'ora di rifarmi due belle grasse risate come ne "la terza madre"
    dio benedica questo povero pazzo!!
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasà carestia @ 1/10/2010, 09:28)
    CITAZIONE
    Produzione Paolucci, quella dell'ultimo Mattei.... e ho detto tutto.

    spero lo faccia veramente questo film, non vedo l'ora di rifarmi due belle grasse risate come ne "la terza madre"

    Io no invece, ok che fa ridere, ma in fondo non è tanto piacevole vedere l'ex Maestro ridotto così.
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 1/10/2010, 14:36)
    CITAZIONE (sasà carestia @ 1/10/2010, 09:28)
    spero lo faccia veramente questo film, non vedo l'ora di rifarmi due belle grasse risate come ne "la terza madre"

    Io no invece, ok che fa ridere, ma in fondo non è tanto piacevole vedere l'ex Maestro ridotto così.

    Diciamo che è uno che non vuole ammettere di essere sconfitto. :D
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    ...in effetti argento somiglia molto a quelle squadre di calcio che stanno perdendo 5-0 e continuano a giocare convinte fino al 92° :D

    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 1/10/2010, 00:20)
    a sto punto meglio zè do caixao se vogliamo citare l'america latina ahahahrrr (consiglio a chi non l'ha ancora visto, ENCARNACAO DO DEMONIO...capolavoro!)

    grande film!

    CITAZIONE (sasà carestia @ 1/10/2010, 09:28)
    CITAZIONE
    Produzione Paolucci, quella dell'ultimo Mattei.... e ho detto tutto.

    sinonimo di qualità!
    spero lo faccia veramente questo film, non vedo l'ora di rifarmi due belle grasse risate come ne "la terza madre"
    dio benedica questo povero pazzo!!

    ahi ahi ahi! :D
     
    .
  15. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    andrò a vedere dracula di darione argento solo se ad interpretare il conte sarà fabrizio corona XD
     
    .
367 replies since 30/9/2010, 19:29   7815 views
  Share  
.