Il remake di "Red Sonja" (Yado)

la Nielsen ancora protagonista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Negli anni 80, col successo dei due film "Conan-Il Barbaro" con Arnold Schwarznegger, uscirono una valanga di imitazioni più o meno riuscite, tra cui si ricorda la saga di Beastmaster (Kaan il Principe Guerriero) e "Red Sonja", da noi conosciuto come "Yado", che vedeva combattere al fianco di Arnold, la bella Brigitte Nielsen. Ora, a distanza di 20 anni stanno per girare un sequel (non un remake), di cui è già riconfermata come protagonista la Nielsen. E non è finita, stanno anche per girare un remake del datato "He-Man e i Dominatori dell'Universo"....sta forse tornando di moda l'eroe trash?
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    La Nielsen? la rifanno in cg, speriamo.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi sembra si stia ampiamente raschiando il fondo del barile...OTTIMO!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ormai manca all'appello solo la nuova serie di Fantaghirò!
     
    .
  5. shambler
     
    .

    User deleted


    Una nota di colore: co protagonista dell'orrido yado era Paul Smith, sosia israeliano di Bud Spencer .
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Peccato che D'Amato sia morto, se no poteva riprendere la saga di Ator. Però Tarantini è ancora vivo, magari riproporrà Gunan o Sangraal, penso che morirei dalla gioia.
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Coscarelli potrebbe sempre fare un sequel di Kaan (il film più trasmesso nella storia della Tv via cavo statunitense)
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    beh era carino Kaan, lo manda spesso (per usare un eufemismo) Tvr Voxson. Marc Singer sarà ancora disponibile?
     
    .
  9. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Di Kaan sono usciti due seguiti, sempre con Marc Singer come protagonista; il secondo era a mio avviso una totale schifezza, mentre il terzo era leggermente migliore. Nel 2002 il canale televisivo Duel ha anche trasmesso le tre stagioni della serie tv tratta dalla saga...In USA è uscito il primo film in dvd in edizione speciale, con audio e video aggiornati agli standard attuali e un bel po' di extra, è un peccato che non sia uscito anche in Italia...
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo la serie tv. Mi sa che Singer è troppo vecchio, faceva un personaggio minore per il tubo catodico. Meglio che si concentri sui Visitors che non vedo l'ora di rigustarmeli.
     
    .
  11. shambler
     
    .

    User deleted


    Kaan era quello con la pantera?
     
    .
  12. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Sì, c'erano anche l'aquila e i due furetti...
     
    .
  13. shambler
     
    .

    User deleted


    Allora l'ho visto anche io.
    La pantera era una tigre ammaestrata dipinta di nero.
     
    .
  14. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Una tigre? Non me ne ero accorto...si può dire che fosse l'unico vero effetto speciale del film...scherzi a parte, preso nel suo genere questo film non era poi tanto male...il sequel invece era veramente qualcosa di terribile...
     
    .
  15. Emmett
     
    .

    User deleted


    Beh pero' un film su He-Man ci puo' stare , tempo fa' sentivo in giro che doveva farlo Jhon Woo .
     
    .
17 replies since 21/9/2006, 22:39   351 views
  Share  
.