Ti piace Hitchcock?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo ritorno a dedicarmi agli horror di casa nostra. Non l'avessi mai fatto...
    Il film in questione vuole essere, come suggerisce il titolo, un omaggio di Argento a Hitchcock (e in parte anche ad Argento), ma risulta essere più simile agli irritanti film tv di Lamberto Bava. Attori cagnacci (il protagonista è Elio Germano), doppiaggio pessimo, trama prevedibile e scopiazzata da "La finestra sul cortile" e "Delitto per delitto" e dialoghi pieni di parolacce, come ormai è consuetudine nelle opere argentiane. Il prologo è assolutamente inutile alla trama, serve solo a far vedere che il protagonista è un guardone.
    CITAZIONE
    Sì, mi piace Hitchcock, ma a te che t'ha fatto?

     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Elio Germano un cane???? Ho letto bene?
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Sì, hai letto benissimo, qui fa veramente pena.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Qui si, ma non è affatto un cane. Argento, mi piange il cuore, è arrivato non alla frutta, ma direttamente all'ammazzacaffè.
     
    .
  5. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/9/2010, 18:07)
    Qui si, ma non è affatto un cane. Argento, mi piange il cuore, è arrivato non alla frutta, ma direttamente all'ammazzacaffè.

    E secondo me da un bel pò, ormai è alla digestione o alla predefecatione
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    Così scrisse il buon Stevenus McSion nel thread de "La terza madre":
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 16/10/2007, 14:06)
    Il buon Dario Argento non è più alla frutta, è arrivato all'ammazzacaffé e a giudicare dal risultato mi pare abbia amato molto il Vecchio Amaro del Capo in grandi quantità.

     
    .
5 replies since 28/9/2010, 22:44   95 views
  Share  
.