MASTER OF HORROR

Ce l'ho durissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sono arrivati in redazione 7-8 episodi della prima serie. Voi ne avete visti alcuni?
    Io li aspettavo da tempo, in Italia sono arrivati solo i dvd import a prezzi abbastanza alti.


     
    .
  2. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Imprint di Miike è agghiacciante.Davvero.
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Quello purtroppo non è arrivato, però ne ho già sentito parlare. perchè negli Usa era stato bandito a causa della scena dei feti galleggianti...
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    uh, mi pare di non conoscerlo, non è che potete postare qualche link in proposito? grazie :*
     
    .
  5. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 21/9/2006, 12:31)
    Quello purtroppo non è arrivato, però ne ho già sentito parlare. perchè negli Usa era stato bandito a causa della scena dei feti galleggianti...

    Fosse solo per i feti.

    SPOILER (click to view)
    Spaventosa la tortura di una tipa a base di aghi sotto le unghie...argghhh :(
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Quell'episodio se non erro dovrebbe esserci nei DVD.
    Per quel che riguarda la serie, al momento ho visto solo due episodi quindi non posso ancora giudicarla nella sua interezza.
    Ho comunque apprezzato quei due che ho visto, mi sono sembrati un po' una buona reinterpretazione dei classici horror degli anni '80.
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Palla ce li ho tutti i master of horror.
    Quando vuoi li vediamo.
    Io ho visto: quello di Joe Dante, quello di Dario Argento (Jennifer), quello di Carpenter, e quello di Stuart Gordon (Il sogno nella casa stregata).
    Scusate se non mi ricordo tutti i titoli.
    Quelli che ho visto mi sono piaciuti tutti tranne Jennifer.
    L'episodio "imprint" è stato il più discusso, e censurato negli Stati Uniti, ma non l'ho ancora visto.
    Appena Palla mi farà compagnia vedrò gli altri.
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CEROSKY @ 21/9/2006, 15:54)
    CITAZIONE (Santoro @ 21/9/2006, 12:31)
    Quello purtroppo non è arrivato, però ne ho già sentito parlare. perchè negli Usa era stato bandito a causa della scena dei feti galleggianti...

    Fosse solo per i feti.

    SPOILER (click to view)
    Spaventosa la tortura di una tipa a base di aghi sotto le unghie...argghhh :(

    Però è quello il motivo della censura!


    Ho visto quello di Dante: non male!



    Ecco il sito ufficiale:

    http://www.mastersofhorror.net/
     
    .
  9. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Alcuni episodi sono in vendita su thrauma.com con un prezzo che oscilla dai 20 ai 30 euro...ovviamente versioni import dagli States e dalla Germania.
     
    .
  10. Emmett
     
    .

    User deleted


    Ma si sa' qualcosa di un eventuale adattamento italiano ??
    Ho visto il trailer di un episodio che e' la trasposizione in pellicola di uno dei racconti piu' belli di Lovecraft , "Il Sogno Della Casa Stregata" , e sinceramente sarei davvero curioso di vederlo .
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto solo la prima metà e non sembra male, poi però salta il dvd, come tutti gli altri merdaccia la Eva!
    L'unico che sono riuscito a vedere dall'inizio alla fine è quello di Joe Dante

    Ragazzi mi sento come uno senza pisello che ha fra le proprie grinfie una bella topolona! :angry:
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Emmett @ 26/9/2006, 12:20)
    Ma si sa' qualcosa di un eventuale adattamento italiano ??
    Ho visto il trailer di un episodio che e' la trasposizione in pellicola di uno dei racconti piu' belli di Lovecraft , "Il Sogno Della Casa Stregata" , e sinceramente sarei davvero curioso di vederlo .

    è da mesi che dico di averlo visto, e dico pure che è carino.
    Lo abbiamo rivisto insieme con Palla Demonia ed anche lei è rimasta soddisfatta.
    Provare per credere.
    Stuart Gordon (senza Yuzna) ha finalmente tirato fuori qualcosa di buono.
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    é vero, stuart gordon ha tirato fuori qualcosa di carino... che la cosa dipenda dall'assenza del nome di yuzna in questo progetto?
     
    .
  14. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 26/9/2006, 21:02)
    Stuart Gordon (senza Yuzna) ha finalmente tirato fuori qualcosa di buono.

    Vabbe' ma dietro c'e' una delle storie piu' affascinanti di Lovecraft :)
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Emmett @ 27/9/2006, 14:20)
    QUOTE (Quarkonio @ 26/9/2006, 21:02)
    Stuart Gordon (senza Yuzna) ha finalmente tirato fuori qualcosa di buono.

    Vabbe' ma dietro c'e' una delle storie piu' affascinanti di Lovecraft :)

    Ma anche dietro Re-animator, from beyond e dagon ci sono dei SIGNORI racconti, e ciò non toglie che Gordon li abbia stuprati.
     
    .
17 replies since 21/9/2006, 10:42   341 views
  Share  
.