The Last Song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted



    ho visto questa monnezza.
    sapete che per fare schifo a me un film c'è ne vuole.
    tutti i luoghi comuni e le frasi scontate del rapporto padri-figli,dell'amore,della musica,ecc. condensate in questo film.
    avete presente i momenti che meno vi piacevano delle sit-com?quelli dove arrivava il pistolone morale finale? ebbene si questo film è praticamente un frullato di tutti quei pistoloni morali+malattie,problemi,fidanzati che litigano e poi ovviamente fanno pace,ecc. ecc. ecc.
    per fortuna almeno il protagonista non rinuncia all'università,ai suoi sogni e alle sue aspirazioni per l'amore come accede oramai in molti film,altrimenti avrei spaccato il televisore per la rabbia.

    MILLLOOOO CIRCOOOOOOOO
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per fortuna almeno il protagonista non rinuncia all'università,ai suoi sogni e alle sue aspirazioni per l'amore

    io vorrei un film con questa storia , ma al posto dell'amore il protagonista sceglie lo sterminio dei vampiri o la residenza in pianta stabile nella playboy mansion...o entrambi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 23/9/2010, 13:54)
    per fortuna almeno il protagonista non rinuncia all'università,ai suoi sogni e alle sue aspirazioni per l'amore come accede oramai in molti film,altrimenti avrei spaccato il televisore per la rabbia.

    dei film che finiscono così dovrebbero girare il sequel in cui - qualche anno dopo - i due (ex)innamorati ormai sposati e con una ciurma di marmocchi insopportabili da accudire si rinfacciano a vicenda di aver rinunciato a tutto il resto per l'amore, del tipo: lui invece di andare all'università e diventare un professionista qualificato è andato a fare l'inserviente sottopagato e anche lei ha rinunciato a una carriera per far la mamma-casalinga disperata... così inizia un vortice di ostilità reciproca che va sempre peggio, come poi accade puntualmente nella realtà
    Web
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 24/9/2010, 02:03)
    CITAZIONE
    per fortuna almeno il protagonista non rinuncia all'università,ai suoi sogni e alle sue aspirazioni per l'amore

    io vorrei un film con questa storia , ma al posto dell'amore il protagonista sceglie lo sterminio dei vampiri o la residenza in pianta stabile nella playboy mansion...o entrambi

    caspita è il sogno della mia vita! :D lasciare il lavoro e fare qualche cosa tipo l'acchiappafantasmi o il pirata :D

    CITAZIONE (Brunez @ 24/9/2010, 10:23)
    CITAZIONE (rsi @ 23/9/2010, 13:54)
    per fortuna almeno il protagonista non rinuncia all'università,ai suoi sogni e alle sue aspirazioni per l'amore come accede oramai in molti film,altrimenti avrei spaccato il televisore per la rabbia.

    dei film che finiscono così dovrebbero girare il sequel in cui - qualche anno dopo - i due (ex)innamorati ormai sposati e con una ciurma di marmocchi insopportabili da accudire si rinfacciano a vicenda di aver rinunciato a tutto il resto per l'amore, del tipo: lui invece di andare all'università e diventare un professionista qualificato è andato a fare l'inserviente sottopagato e anche lei ha rinunciato a una carriera per far la mamma-casalinga disperata... così inizia un vortice di ostilità reciproca che va sempre peggio, come poi accade puntualmente nella realtà

    VERISSIMO!!!

    90 MINUTI DI APPLAUSI!!!!
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    "per fortuna almeno il protagonista non rinuncia all'università"

    magari poi entra a far parte della Trenchcoat mafia e spara all'impazzata su studenti ebeti dediti solo alla birra ed ai problemi di pistone :P
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Morpho @ 24/9/2010, 14:21)
    studenti ebeti dediti solo alla birra ed ai problemi di pistone :P

    questo è un altro sogno della mia vita che purtroppo non ho realizzato:frequentare l'università in uno di quei college dei film anni 80 divertendomi con fica,tettone,bariloni di birra,megafeste,ecc. e rompere i coglioni allo studente ipercattolico e perbenista :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    cosa hai fatto di male, rsi, per volerti vedere una siffatta porcata?

    confessacelo dai :)
    Contacts
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/9/2010, 23:17)
    cosa hai fatto di male, rsi, per volerti vedere una siffatta porcata?

    confessacelo dai :)

    ho parlato male di alex l'ariete :lol:
     
    .
7 replies since 23/9/2010, 12:54   134 views
  Share  
.