Ma che cos'è sta porcata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...-degli-emo.html
     
    .
  2. the_dark_minstrel
     
    .

    User deleted


    ma... l'emo era una corrente hard-core punk un tempo! cos'è successo?!
     
    .
  3. minmei
     
    .

    User deleted


    non ho parole :(
     
    .
  4. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ragazzo che fa la fila in bagno per piastrarsi... :woot: LOOOOOL
    Secondo me però son il 90%cazzate..
     
    .
  5. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_dark_minstrel @ 22/9/2010, 20:26)
    ma... l'emo era una corrente hard-core punk un tempo! cos'è successo?!

    Che hanno preso solo la parte depressiva di quella corrente, lasciando la musica per strada. Avendo ormai passato i 30, mi fanno abbastanza ridere 'sti ragazzotti...
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ahahahah che cazzo di troie...

    beh alla fine è come quando ero pischello io che c'era la disco alla domenica pomeriggio, solo che adesso invece dei tamarri ci sono gli emo e le femmine la danno più in fretta, tutto qui

    la cosa che preoccupa è che i genitori non esistono: e te credo che le ragazzine vengono riempite XD
    dei genitori seri li avrebbero già tutti raddrizzati a suon di pedate nel culo, altro che quei falliti dei giovani genitori di adesso

    (la mia invettiva può sembrare populista ma non è così, sto dicendo la verità, e chi ha dai 25 ai 35 anni può confermare)
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 24/9/2010, 01:58)
    ahahahah che cazzo di troie...
    beh alla fine è come quando ero pischello io che c'era la disco alla domenica pomeriggio, solo che adesso invece dei tamarri ci sono gli emo e le femmine la danno più in fretta, tutto qui
    la cosa che preoccupa è che i genitori non esistono: e te credo che le ragazzine vengono riempite XD
    dei genitori seri li avrebbero già tutti raddrizzati a suon di pedate nel culo, altro che quei falliti dei giovani genitori di adesso

    (la mia invettiva può sembrare populista ma non è così, sto dicendo la verità, e chi ha dai 25 ai 35 anni può confermare)

    a parte straquotarti, mi pare che le parole che ripeta di più siano "fingono, fingono, fingono" :wacko:
    nn sono veri omosex, nn sono veri bisex, nn sono veri autolesionisti: qui di vero c'è solo come hai detto tu le famiglie che nn ci sono x niente..........che schifo!!!

     
    .
  8. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ho 25 anni e posso confermare quanto detto da Soshito... una bella manata da genitore...li vedi come non tornano più il giorno dopo dalle feste... Cioè...a 14 anni..io tornavo a casa massimo alle 12..ma massimo massimo.. E la discoteca iniziava alle 9...
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi preoccupa è che i coglioni fanno figli in continuazione mentre la gente seria e intelligente no.

    Chi contrasterà i coglioni nel futuro allora?

     
    .
8 replies since 22/9/2010, 19:03   267 views
  Share  
.