Il delitto di PErugia diventerà un film tv con Hayden Panettiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    http://www.movieplayer.it/news/14233/hayde...ra-amanda-knox/

    Molto interessante, son curioso di sapere quale tesi sposerà il regista, e come verrà trattata la magistratura italiana in un film straniero.
    Però mi aspetto anche un po' di onesta intellettuale, siricorderanno di Lumumba oppure dimenticheranno quel particolare controverso?
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    ALLORA è VERO!
    AVEVO SENTITO LA NOTIZA!!!!
    sono molto curioso di vedere questo film
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    eh ce n'era davvero il bisogno...

    Già che non era abbastanza circo mediatico eh?

    Mah...

    P.s.: ma chi minchia è sto/sta Hayden Panettiere? ma è il suo nome vero? no perchè è troppo brutto per essere un nome d'arte O_O
    Contacts
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' la cheerleader di "Heroes", figlia di Ally McBeal, babysitter di Malcolm e i suoi fratelli, nonché attrice in diversi teen-movie.

    Ha addirittura un fan-site italiano, non lo sapevo:
    www.hayden-panettiere.it/
     
    .
  5. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    io pensavo che fosse il motociclista Hayden posseduto da abatantuono nel ruolo del paniettiere di cui si innamoravo la pina...
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Certo che sta qui non poteva trovarsi un nome d'arte? chissa' in che modo inverecondo pronunciano il cognome degli stati uniti (compresa se stessa, immagino). dal punto di vista trash potrebbe essere un film interessante, io propongo Gianni Ciardo nella parte di sollecito e Luciana Turina come amanda knox............
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    la panettiere è quella che mi piace di più delle nuove leve a livello fisico, insieme a mandy moore e amanda bynes(ovviamente scarlett sta oltre il limite della bellezza).
    mi piacciono perchè non so magrissime e so belle in carne e prosciuttose come piacciono a me! :D

    ma ci sarà anche bruno vespa che fa la voce fuoricampo?

    Edited by rsi - 21/9/2010, 14:41
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Davvero, vediamo se inseriranno anche gli "approfondimenti" giornalistici italiani che generalmente partono sempre quando le indagini sono appena accennate e buttano nel calderone qualsiasi cosa (e ci metto pure Mentana, anche "Matrix" era così a volte, anche se almeno loro ogni tanto si accorgevano di esagerare).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    pensavo ne facessero una fiction nostrana... anche se immagino che sto film si guadagnerà comunque la prima serata su canale 5 lo stesso
    Web
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    si lo hanno detto pure in un tg (nn ricordo se ieri sera o oggi, sorry!l'età....... :lol: ), facendo vedere le foto di amanda knox vestita da madonna (nn la cantante) a una recita scolastica
    personalmente ho sempre trovato questo caso di cronaca a livelli di curiosità mediatica pruriginosa al massimo x cui il film :cry:

    CITAZIONE (rsi @ 21/9/2010, 14:37)
    la panettiere è quella che mi piace di più delle nuove leve a livello fisico, insieme a mandy moore e amanda bynes(ovviamente scarlett sta oltre il limite della bellezza).
    mi piacciono perchè non so magrissime e so belle in carne e prosciuttose come piacciono a me! :D

    ma ci sarà anche bruno vespa che fa la voce fuoricampo?

    RSI!!!!!! basta :lol: :lol: che mi fai diventare pure questo il topic della figa :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (susanstorm @ 21/9/2010, 14:47)
    RSI!!!!!! basta :lol: :lol: che mi fai diventare pure questo il topic della figa :lol: :lol: :lol:

    e nè colpa mia! e la loro!lo vedi che mi provocano! :lol:
    e poi lo sanno che è come dare la cocaina a un drogato! :lol:

    tiè mo ti dedico questa! :lol:


    scherzo cara! :)
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/9/2010, 14:45)
    pensavo ne facessero una fiction nostrana... anche se immagino che sto film si guadagnerà comunque la prima serata su canale 5 lo stesso

    beh, probabilmente sì, soprattutto se sposerà la tesi innocentista come immagino. Si manda il film e poi un bel dibattito con Alessio Vinci, la Palombelli e la solita orda di magistrati, avvocati, divise e criminologi. Speriamo che ci sarà la psicologa biondona che difendeva i coniugi Romano, è un bel femminone.
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 21/9/2010, 14:56)
    tiè mo ti dedico questa! :lol:
    (FILE:www.youtube.com/v/pbcvhVA66lw?fs=1&hl=it_IT)
    scherzo cara! :)

    UHAUHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUAHU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    bellissima!!!! mi somiglia pure!!!!!! (io nn fumo però!)

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 21/9/2010, 14:57)
    CITAZIONE (Brunez @ 21/9/2010, 14:45)
    pensavo ne facessero una fiction nostrana... anche se immagino che sto film si guadagnerà comunque la prima serata su canale 5 lo stesso

    beh, probabilmente sì, soprattutto se sposerà la tesi innocentista come immagino. Si manda il film e poi un bel dibattito con Alessio Vinci, la Palombelli e la solita orda di magistrati, avvocati, divise e criminologi. Speriamo che ci sarà la psicologa biondona che difendeva i coniugi Romano, è un bel femminone.

    eh figurati! Vinci si butta a pesce su stè storie e poi basta che dice: stai zitto tu, e parlo io, e come sono bravao a parlare in inglese, vado in pubblicità...........
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    Potrebbe parteciapre la Bruzzone, criminologa di queste parti (liguri)
    image
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 21/9/2010, 15:14)
    Potrebbe parteciapre la Bruzzone, criminologa di queste parti (liguri)
    (IMG:http://www.vastoweb.com/archivio_foto/2009...loga%20inyt.jpg)

    Mi riferivo proprio a lei, non ricordavo il suo nome :)
    E pensare che l'ho vista un sacco di volte presentare "la scena del crimine", ma non mi ero mai accorto che fosse la stessa psicologa di "Matrix".

    www.youtube.com/user/robbruzzone

    CITAZIONE (susanstorm @ 21/9/2010, 15:05)
    eh figurati! Vinci si butta a pesce su stè storie e poi basta che dice: stai zitto tu, e parlo io, e come sono bravao a parlare in inglese, vado in pubblicità...........

    Vero, Vinci è irritante quando pronuncia le parole in inglese. Sempre meglio della battutacce che faceva Mentana (e io sono un suo fanboy), mi ricordo ancora quando si mise a litigare con Vladimir Luxuria dopo aver fatto una battuta sui gay da prima media...
     
    .
30 replies since 21/9/2010, 10:57   1794 views
  Share  
.