Transformer il film!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    ODDIO

    ODDIO

    ODDIO
     
    .
  2. Emmett
     
    .

    User deleted


    Beh dai nn e' detto che sia un film del cavolo :D
    Ci sarebbe cmq da dire che ne' George Lucas ne Steven Spielberg sono molto in forma inq uesti ultimi anni , ma cmq i Transformer sono un mito degli anni 80 , da bambino ne andavo matto .
    Alla fine sono davvero incuriosito da questa pellicola :)
     
    .
  3. PresidenteMarchińo
     
    .

    User deleted


    Che belli che erano i Transformer!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Gią mi hanno fatto incazzare: Megatron non si trasforma in pistola ma in un simil caccia!
     
    .
  5. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 19/9/2006, 11:46)
    Gią mi hanno fatto incazzare: Megatron non si trasforma in pistola ma in un simil caccia!

    Speriamo si riafacciano con il robot che diventa audiocassetta :D
     
    .
  6. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 19/9/2006, 11:46)
    Gią mi hanno fatto incazzare: Megatron non si trasforma in pistola ma in un simil caccia!

    ahia...brutto segno...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmett @ 19/9/2006, 12:22)
    CITAZIONE (Santoro @ 19/9/2006, 11:46)
    Gią mi hanno fatto incazzare: Megatron non si trasforma in pistola ma in un simil caccia!

    Speriamo si riafacciano con il robot che diventa audiocassetta :D

    Il mitico Memor!
    Era il robot paradosso: doveva sempre riportare a Megatron tutte le registrazioni effettuate tramite i suoi adepti mini-robot-cassetta, ma il bello era che la sua voce era poco chiara! Sembrava che avesse una patata in bocca!
     
    .
  8. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 19/9/2006, 14:41)
    CITAZIONE (Emmett @ 19/9/2006, 12:22)
    CITAZIONE (Santoro @ 19/9/2006, 11:46)
    Gią mi hanno fatto incazzare: Megatron non si trasforma in pistola ma in un simil caccia!

    Speriamo si riafacciano con il robot che diventa audiocassetta :D

    Il mitico Memor!
    Era il robot paradosso: doveva sempre riportare a Megatron tutte le registrazioni effettuate tramite i suoi adepti mini-robot-cassetta, ma il bello era che la sua voce era poco chiara! Sembrava che avesse una patata in bocca!

    Ma piu' che altro se sei un robot , nn puoi avere semplicemente un memorizzatore vocale o qualcosa del genere ?? no devi per forza avere un registratore di audiocassette robot ..... ahhhh gli anni 80 !!!! :D
     
    .
  9. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Memor era il mio preferito, purtroppo, perņ, nel film non ci sarą, visto che oramai le radio a cassette sono cadute in disuso e gli ideatori dei personaggi non sono riusciti ad immagina re un'adeguata controparte moderna...peccato, avrebbero potuto renderlo con un impianto di amplificazione di quelli enormi da concerto, ma chiedere a questi sconosciuti le intuizioni che abbiamo solo noi poveri fan degli anni 80 č troppo...

    Curiositą: Memor nel doppiaggio originale della serie, in inglese, si chiamava Soundwave e, pił avanti nella serie, venne potenziato e ribattezzato nientemeno che Soundblaster...il che suggerisce un'inquitante origine al nome della prima famosa scheda audio per PC
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    E poi c'era la controparte buona, il banale Radiorobot che puntualmente sparava musica hard rock generando malumore fra gli altri autorobot!
     
    .
  11. birillone
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se ci saranno anche i robottoni componibili? Tipo devastator (per intenderci, quello cattivo fatto con i mezzi da lavoro)
     
    .
  12. Emmett
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa a questo indirizzo c'e' il filmato dei test della ILM per gli effetti speciali di questo film .

    http://redruth.greenbean.org/~ben/tformer_ILM_test.mpg
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Devastator era l'unico che era composto da 6 robottini anzichč i canonici 5. Avevo il giocattolo e non stava in piedi, traballava tutto!
    E chissą se ci saranno i Dino-robot con il lunatico Tiran!

    Comunque, se parte una saga, probabilmente arriveremo ai Leaderbot...
     
    .
12 replies since 19/9/2006, 00:07   323 views
  Share  
.