Viola di mare

Sicilia bedda e fimmene peccaminose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    image
    Non era facile ma ho appena finito di vedere cotanto fimme (siculo e'):la trama sarebbe gracilina (amore saffico nell'800 siciliano), ma visto che la regione Sicilia offre il suo contributo in denaro sonante, lo Stato pure ........ eccoci con riprese a go-go in campo larghissimo dei paesaggi montuosi e marini della Siclia, con una scena che neanche nel Super 8 dello zio Giuann del 1974 avreste potuto vedere:
    * un totale sui monti (belli, per carita') con le de protagoniste in un angolo a sinistra che parlano. per chi cercasse qualche momento piccante, mi dispiace deludervi ma le scene di sesso sono solo due, e la prima e' forse una delle scene piu' insulse e mal girate di sesso che io ricordi, solo oscurita' e sonoro "aah aaah" per pochi secondi, ammiccante eh?
    nel film ci sono Fantastichini (che mi e' piaciuto solo in "Ferie d'agosto" un secolo fa), la fidanzata di veronesi (no comment) e Isabella Ragonese che non e' malvagia (anche se ovviamente non e' una fuoriclasse). L'inutile e dannosa cucinotta appare nel ruolo di sorella ebete e, cosa ben peggiore, come "produttrice" (con i suoi soldi? non credo).

    Voto: 1 Canalis (Giuorg si e' addormentato)
    Voto di Mollica: una storia toccante con due giovani e bravissime protagoniste
    Voto di Brosio: Volevo compiere atti impuri, poi mi sono fustigato con forza ed il secondo tempo l'ho perso (ero svenuto)
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 17/9/2010, 21:33)
    e Isabella Ragonese che non e' malvagia (anche se ovviamente non e' una fuoriclasse). L'inutile e dannosa cucinotta appare nel ruolo di sorella ebete e, cosa ben peggiore, come "produttrice" (con i suoi soldi? non credo).

    Isabella Ragonese è una grande. L'indegna Cucinetta no, che si era pure scandalizzata quando non ricordo quale festival era zeppo delle mignottelle di un noto politico. Da che pulpito... E' pure convinta di produrre e recitare in film di qualità.... si, di qualità scadente!

    CITAZIONE (Morpho @ 17/9/2010, 21:33)
    Voto di Brosio: Volevo compiere atti impuri, poi mi sono fustigato con forza ed il secondo tempo l'ho perso (ero svenuto)

    Ma anche: Questo film è privo dell'amore di Cristo! (una volta disse una cosa del genere a riguardo di un libro, ero in macchina mentre lo sentivo per radio e stavo per sbandare in preda a grasse risate)
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    puah, no maialate no party
     
    .
2 replies since 17/9/2010, 20:33   77 views
  Share  
.