Il campeggio dei papā

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    In attesa di poter tornare alle mie consuete visioni orrorifiche di stampo italico, vi propongo questa tavanata bestiale che dovetti sorbirmi a scuola durante una supplenza con quella di spagnolo. Se il film originale, "L'asilo dei papā", era perlomeno carino, questo fa davvero cagare al cazzo: un'ora e mezza costellata da gag banali e scontate, molte delle quali naturalmente hanno a che fare con le flatulenze (mi ricorda qualcosa...). Contate poi che nell'Asilo c'erano Eddie Murphy, Jeff Garlin e Steve Zahn che da soli valevano il film, qui ci sono Cuba Gooding jr e Paul Rae che non fanno ridere nemmeno la metā di quelli sopracitati. Non mi stupisco che abbia vinto un Razzie Award e che sia nella Bottom 100 di Imdb.

    www.imdb.com/title/tt0462244/

    (ma cazzo, quella di spagnolo porta 'ste merdate qua mentre la mia prof di francese ci fa vedere "Il favoloso mondo di Amélie"...)
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Poi si lamentano se gli studenti sono cafoni e ignoranti!
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro ricordo che l'aveva presentato come un film in cui "i piccoli possono insegnare qualcosa ai grandi". No comment.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 17/9/2010, 21:15)
    Tra l'altro ricordo che l'aveva presentato come un film in cui "i piccoli possono insegnare qualcosa ai grandi". No comment.

    E' cretina?
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E lamentati, a me č toccato "Patch Adams", "Elizabeth" (che ho seguito solo nelle scene con Cantona) e "Jesus Christ Superstar", e la prof che ce li ha proposti č pure convinta di essere un'esperta di cinema...
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    No dai Jimmy, non puoi smontarmi cosė Patch Adams!
     
    .
5 replies since 17/9/2010, 17:39   87 views
  Share  
.