Waxwork-benvenuti al museo delle cere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    l'ultimo che hai detto me la ricordo.
    quella dovrebbe essere,secondo me,una pianta carnivora o qualcosa di simile.e la ragazza dovrebbe essere uccisa da quella pianta o qualcosa di simile.difatti è coperta di roba verde se non sbaglio.
    l'altro che dici proprio non me lo ricordo.appena rivedrò il film cercherò di risponderti :)
     
    .
  2. chantal28
     
    .

    User deleted


    si ma quando si risvegliano i mostrisi alza quella per terra e si apre la pianta,e ne esce 1 altra.e gli indigeni cosa rappresentano.io alcuni non li ho capiti,tipo:quella specie di yoda (star wars )malefico
    quello che e' alla pompa di benzina tutto fasciato
    e altri come il boscaiolo
    che ha detta del tizio sulla sedia a rotelle sono gli esseri piu' malvagi mai esistiti
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    molti personagi sono a noi sconosciuti perchè da come ho capito sono tratti dalla leggende metropolitane o tradizioni americane.
    il boscaiolo non so,ma mi è venuto in mente potrebbe essere quel personaggio tipico della cultura folkloristica americana di cui non ricordo il nome.


    SPOILER (click to view)
    ps.-tropo divertente alla fine dracula che si trasforma.perchè ti credi chissà che cazzo fa mò,invece lo acciappano subito e gli sparano dopo due secondi! :lol:
     
    .
  4. chantal28
     
    .

    User deleted


    ma poi quando la tipa si avvicina x vedere dracula,inginocchiato,non c'e' dracula,ma il figlio.poi mi sembra ci sia jack lo squartatore.
     
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ambientato nel museo delle cere...del tipo che la gente va la e le prsone si animano e uccidono la gente... ad esempio ci sono zombi ecc... (film molto vekkio)

    è sicuramente WAXWORK.

    Edited by Hywel - 9/4/2016, 22:15
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 26/9/2010, 14:08) 
    il boscaiolo non so,ma mi è venuto in mente potrebbe essere quel personaggio tipico della cultura folkloristica americana di cui non ricordo il nome.

    Paul Bunyan. :B):
     
    .
20 replies since 30/5/2009, 00:51   1185 views
  Share  
.