Waxwork-benvenuti al museo delle cere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norg3
     
    .

    User deleted


    Questo film lo vidi un paio di volte più di 15 anni fa nelle serate horror di Italia 1.
    Ricordo purtroppo solo una scena... che però è indelebile nella mia mente...
    Un uomo vagando per una casa si ritrova ad entrare in una specie di dispensa/cella frigorifera... e qui c'è un uomo, ancora vivo, con via buona parte di una gamba.
    mentre cerca di avvisarlo dei pericoli che sta correndo e di quello che gli è successo ecco che entra un altro tizio ("l'intruso" mi pare si nasconda) e questo si mette a tagliare pezzi di carne dalla gamba per preparare la cena... poi tutto si offusca, anche se poi mi pare di ricordare che il tipo fa finta di non sapere nulla ed è costretto, disgustato, a mangiare assieme a tutti il prelibato piatto...

    A voi la ricerca del titolo del film :lol:
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    mi ricorda "il museo delle cere - waxwork" che ce lho ancora registrato da italia1 in quegli anni..poi lho trovato anche in dvd

    sembra la scena dei vampiri dove c'è sto tipo su un lettino (in una stanza di ospedale, ma potrebbe sembrare una cella..asettica cmq)
    e quest'altro gli taglia un pezzo di gamba proprio come dici tu e poi se la mangia davanti a i suoi occhi.

    poi continua con i vampiri a cena che si mangiano carnazza cruda e aggiungendo salsa che in realtà è sangue.

    potrebbe essere questo il film?

    ah ecco lho trovata sul tubo precisa..

    questa in pratica:


     
    .
  3. Norg3
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che è lui!

    Grazie mille...! Un altro vero filmbrutto!

    Che bei tempi quando italia 1 faceva la nottata horror con Zio Tibia! Memorabili!
     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    benissimo! son contento che lhai trovato..

    waxwork insieme a ticks - larve di sangue, cabal e i nightmare sono trai miei più bei ricordi dell'infanzia..quando non vedevo l'ora che finisse festivalbar (o meglio FESTIVALBARA) per guardarmi notte horror! che bei tempi..puoi dirlo forte.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ambientato nel museo delle cere...del tipo che la gente va la e le prsone si animano e uccidono la gente... ad esempio ci sono zombi ecc... (film molto vekkio)

    dovrebbe esserre Waxwork

    Edited by Hywel - 9/4/2016, 22:14
     
    .
  6. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky88gr @ 20/6/2010, 21:30)
    Ambientato nel museo delle cere...del tipo che la gente va la e le prsone si animano e uccidono la gente... ad esempio ci sono zombi ecc... (film molto vekkio)

    Uhm...mi verrebbe da dire "Waxwork" che però non è molto vecchio, è degli anni ottanta.

    Edited by Hywel - 9/4/2016, 22:14
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Per qualcuno nato dopo gli anni ottanta puo' essere molto vecchio!
    cmq anche a me ricorda Waxwork, benvenuti al museo delle cere (mitica notte horror)

    Rocky88gr non hai da scusarti per il tuo italiano, visto che lo parli molto meglio i molti italioti!!!!!
    Cmq benvenuto!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted



    un gruppo di ragazzi si ritrova ad affrontare delle terribili statue di cera maledette,ognuna delle quali rappresenta un mostro tipico dell'horror.
    è uno di quei film che italia1 trasmetteva nelle sue nottate horror nel mio periodo teenager(che magari guardavo mentre pomiciavo :lol: ) e che guardo sempre con piacere.
    trovo davvero divertente la battaglia finale :D

    il film ha un seguito:
    waxwork 2-bentornati al museo delle cere(aka waxwork 2-perduti nel tempo)
     
    .
  9. minmei
     
    .

    User deleted


    mai sentito questo film!!!!!
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    io avevo pure la vhs registrato dalla tv e il 2° dalla videoteca!!ma perchè quando abbiamo le cose non le apprezziamo!!!! :(

    cmq scusate ma mi sono accorto solo adesso di aver postato nella sezione sbagliata! :( ero convinto di star postando nella catacomba :(
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    io ero un po' piccolo all'epoca e difficilmente riuscivo a rimanere sveglio per notte horror.
    Questo era uno di quelli che mi incuriosiva di più dato il titolo (italiano) e il relativo seguito che perdipiù interpretavo male, io capivo che il secondo si chiamava bentornati dal museo delle cere.

    Comunque il primo lo ho visto recentemente e non era tanto male...
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    si,non è affatto male.anzi.

    mich,anche tu come me storpiavi,senza volerlo, i nomi dei film :D ?
     
    .
  13. chantal28
     
    .

    User deleted


    rsi io l'ho visto,me dici che rappresenta la vecchia dentro la culla,il bambino mostro che rappresenta?
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chantal28 @ 22/9/2010, 21:40)
    rsi io l'ho visto,me dici che rappresenta la vecchia dentro la culla,il bambino mostro che rappresenta?

    mmmm.. cara chantal quella scena non me la ricordo.
    ma è nel primo o nel secondo?
    in che parte del museo delle cere è?(intendo nella zona di dracula,quella della mummia,ecc.)

    Edited by rsi - 23/9/2010, 22:28
     
    .
  15. chantal28
     
    .

    User deleted


    rsi se non sbaglio mi pare stia,DOPO IL BOSCAIOLO CON L'ACCETTA,e poi che rappresenta la tizia,dentro la pianta e e quella per terra,che sta dopo il marchese de sade,si vede anche nel fimato prima di dracula
    e' nel 1
     
    .
20 replies since 30/5/2009, 00:51   1185 views
  Share  
.