Matrimoni ed altri disastri

una margherita buy al tavolo 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    image
    Come promesso, mi sono dedicato alla visione del film di cui all'oggetto, di tale nina di majo, di cui ignoravo beatamente l'esistenza fino a quando non ho ascoltato la sua intervista su "hollywood party" che va in onda su radio 3:breve divagazione per dire che tale programma non sarebbe malaccio, se evitasse di invitare il produttore di "notte prima degli esami" e lo pseudo-regista dell'epocale "albakiara" sarebbe ancora meglio. ebbene, devo con estermo dolore ammetere una cosa:fabius flight, attore (se cosi' lo vogliamo chiamare) cane come pochi, in questo pastrocchio ne esce trionfatore, ed e' tutto dire se indicato dal sottoscritto che preferirebbe fustigarsi piuttosto che scriverlo, ma e' cosi'. l'operuncola tratta dei preparativi del matrimonio tra flight e francesca inaudi (che a me piace, ma ehm ....non esattamente "come attrice") che vengono intrapresi da pizza margherta buy, che con grande originalita' interpreta la nevrotica sorella sinistroide ed idealista frustrata della sposa. in una specie di cenerentola al contrario, con misero tentativo di discorso sociale , scopriamo che dopotutto fabius flight e' un cialtrone assurdo ma coerente con se stesso, mentre la famiglia di nana' (bel nome del menga, complimenti) e' un coacervo di ipocrisia con marisa berenson (ormai un mostro terribile) nella parte della madre attrice che abita con il marito, solito professore universitario e ........l'amante! si segnala anche la littizetto nel suo ruolo piu' inutile di sempre. ma cosa significa tutto cio'? ci sono anche qualche battuta a caso su emergency, medici senza frontiere e cultura vs televisione! tanto per gradire, l'inutile bidone e' stato considerato "opera di interesse culturale" nonche' prodotto dalla rai, che nobel!
    ma andate a cagare, in confronto "spaghetti a mezzanotte" e' un capolavoro, buffoni!

    giudizio: 1 canalis con giuorg al seguito, con boa di struzzo rosa (doppiato, come la canalis in deuce bigelow);
    giudizio di mollica: uno spaccato sull'appuntamento con le nozze della brava e promettente nina di majo;
    giudizio universale: un bel 6, 70000 anni di flessioni nello sterco dovrebbero bastare (e forse sono meglio del film)

    Edited by Morpho - 14/9/2010, 12:33
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    oh finalmente hai recuperato su Fabio Volo! Penso che difficilmente lo vedrò, soprattutto dopo aver letto la recensione! Sono d'accordo sulla Inaudi, ma penso che nessuno sano di mente la apprezzi come attrice (visto che vorrebbe dire essere fan di Tutti pazzi per amore! :lol: )
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Marisa Berenson? Ho capito bene? Passa da Kubrick e Visconti per finire con Vanzina e umiliarsi con Fabio Volo? Che fine demmerda.

    Una curiosità: ma Fabio Volo è convinto di recitare bene e/o saper fare qualcosa? Fa tutto e non sa fare niente!
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    Confermo, e' proprio lei, Marisa Berenson ....... a tutta birra verso il precipizio:sembra un attempato travone che cerca clienti :sick: :sick: :sick:
    fabio volo e' convinto di essere furbissimo, figo e bravo a recitare, per me e' solo magister altissimus di pochezza, certo che con il resto del "cast", avrei fatto bella figura anch'io.
     
    .
3 replies since 13/9/2010, 22:18   74 views
  Share  
.