i Racconti di zio tibia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingalex
     
    .

    User deleted


    image
    E chi non lo conosce,il vecchio zio tibia. u.u

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Ah ah le nottate horror :)
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ah ah ah infatti! :D
    e come non conoscerlo! :D

    alcuni "racconti dalla cripta" erano davvero forti.
    quello del babbo natale assassino,quello dell'avvoltoio,quello dell'ammazza vedove ricche(che in realtà nel fumetto "i racconti del terrore" la vittima era una donna che ammazzava i mariti richi),ecc. me li ricordo molto bene.
    affittavano anche le vhs con 3 episodi.

    mi erano piaciuti molto anche i lungometraggi di "racconti dalla cripta".quello del'agente del diavolo(che vidi inuna delle mitiche maratone di italia1 notte horror :D )e quello del locale con la diavolesse :D

    però non mi vorrei sbagliare.ma mi sembra che i film presentati da questo pupazzo non si ispirassero ai fumetti dello zio tibia,ma ai fumetti della ec comics (remake di un altro serial tv ispirato dagli stessi fumetti).
    ecco perchè credo,non vorrei sbagliarmi,che il simpatico pupazzo presentatore non fosse in realtà zio tibia,ma uno dei tre cattivoni che introducevano le storie dei fumetti della ec comics.

    questo è "tales form the cript"(a cui si ispira il serial).questi fumetti furono poi bloccati dai ben pensanti d'america e vietati:


    più tardi uscirono i fumetti dello zio tibia che erano molto più "soft" rispetto a quelli sopracitati:


    fumetti a cui si ispira invece il mitico pupazzo di italia1:
     
    .
  4. kingalex
     
    .

    User deleted


    Il bello è che ci sono anche mooooolte scene erotiche.. Veramente dei bei tempi...
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    che figo zio tibia...purtroppo quando lo davano su italia1 ero troppo piccolo e mi faceva paura XD
     
    .
  6. minmei
     
    .

    User deleted


    lo davano sempre in tv dopo il festivalbar, mi ricordo!!!il martedì sera mi sembra!!!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingalex @ 11/9/2010, 02:06)
    Il bello è che ci sono anche mooooolte scene erotiche.. Veramente dei bei tempi...

    verissimo! :) :) :) concordo in pieno!

    CITAZIONE (minmei @ 11/9/2010, 17:48)
    lo davano sempre in tv dopo il festivalbar, mi ricordo!!!il martedì sera mi sembra!!!

    mi sembra che lo zio tibia lo davano il venerdì sera estivo e facevano una specie di maratona(anche se il personaggio l'avevano già messo all'opera per altre rassegne precedenti.es. le maratone horror di italia1 del sabato sera).c'era un film prima visione(ricordo es. ammazzavampiri 1 e 2,la casa di helen,ecc.),un episodio della serie tv "venerdì 13"(che nulla c'entrava con jason ma era inecntrata su degli ogetti malefici che una coppia di ragazzi doveva recuperare) e un film notturno(tra i tanti hanno trasmesso l'intera saga di venerdi 13 il film)
    io ero un ragazzino di 2° media :)
    mi guardavo sempre festivalbar(bellissima edizione secondo me.alla pari con quelle dove c'erano i mitici steve rogers band :D in quell'edizione c'era poi una specie di miss festivalbar piena di gnocche :lol: ,bob geldof,baccini e i ladri di biciclette e la coppia che presentava era,se non sbaglio, scotti/susanna messaggio,la mia preferita).
    mi sembra,sempre che non mi sbaglio,che quello di cui parla minmei era la serata composta da festivalbar in prima serata seguito dal ciclo "notte horror",in cui zio tibia(se non ricordo male) non c'era.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Sisi hai ragione; Non c'era. Se non ricordo male anch'io :P Tibia e baracca chiusero nel 91?
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    La trasmissione tv era qualcosa di eccezionale. Altri tempi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa rimasta invariata e' Fede :)
    Sempre goliardico, si da le arie, e quando va in pubblicità il Telegiornale (O almeno qualche volta), si trasforma in un piccolo Mosconi :D


    - Poi tutto accanito con lui e Berlusconi. Secondo me se lo scoperebbe se fossero solo loro due in una Stanza. (O e' solo lecchinaggio per non essere eliminati fisicamente? :o ). - Poi il bello e' che spesso e volentieri invitano dei Leader di Sinistra, ed ecco che lui si sfoga: "Ma mi faccia il piacere" - "IO SO GIA CHI VOTARE!!"
     
    .
  11. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 11/9/2010, 21:04)
    CITAZIONE (kingalex @ 11/9/2010, 02:06)
    Il bello è che ci sono anche mooooolte scene erotiche.. Veramente dei bei tempi...

    verissimo! :) :) :) concordo in pieno!

    CITAZIONE (minmei @ 11/9/2010, 17:48)
    lo davano sempre in tv dopo il festivalbar, mi ricordo!!!il martedì sera mi sembra!!!

    mi sembra che lo zio tibia lo davano il venerdì sera estivo e facevano una specie di maratona(anche se il personaggio l'avevano già messo all'opera per altre rassegne precedenti.es. le maratone horror di italia1 del sabato sera).c'era un film prima visione(ricordo es. ammazzavampiri 1 e 2,la casa di helen,ecc.),un episodio della serie tv "venerdì 13"(che nulla c'entrava con jason ma era inecntrata su degli ogetti malefici che una coppia di ragazzi doveva recuperare) e un film notturno(tra i tanti hanno trasmesso l'intera saga di venerdi 13 il film)
    io ero un ragazzino di 2° media :)
    mi guardavo sempre festivalbar(bellissima edizione secondo me.alla pari con quelle dove c'erano i mitici steve rogers band :D in quell'edizione c'era poi una specie di miss festivalbar piena di gnocche :lol: ,bob geldof,baccini e i ladri di biciclette e la coppia che presentava era,se non sbaglio, scotti/susanna messaggio,la mia preferita).
    mi sembra,sempre che non mi sbaglio,che quello di cui parla minmei era la serata composta da festivalbar in prima serata seguito dal ciclo "notte horror",in cui zio tibia(se non ricordo male) non c'era.
    (FILE:www.youtube.com/v/a3RnLGAXdCI?fs=1&hl=it_IT)

    si ho fatto un pò di confusione!!!!
     
    .
  12. chantal28
     
    .

    User deleted


    io me li ricordo i fumetti,ma lo zio tibia e' anche in creep show?
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chantal28 @ 13/9/2010, 19:30)
    io me li ricordo i fumetti,ma lo zio tibia e' anche in creep show?

    penso che il tizio che presenta il film sia lo zia tibia.
    i film della serie creepshow sono ispirati infatti agli EC COMICS e ai racconti dello zia tibia.sono un omagggio ai fumetti horror degli anni 50(o almeno credo).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Si, Zio tibia presenta solo l'1. Mentre nel 2 per problemi di Copyright mi sembra gli diedero un altro Nome; E utilizzarono la tecnica del Cartone animato per problemi di Budget; Mentre nell'1 venne utilizzato come "Effetto":..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    www.youtube.com/channel/UCRQ5RcAUS7LdBlUSJhB9Mjw/videos

    Qualcuno ha caricato tutti o quasi i video di Zio Tibia ;)
    Contacts
     
    .
14 replies since 10/9/2010, 02:11   2464 views
  Share  
.