Bruce, il Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted


    Notizia fresca fresca BADTASTE
    Bruce vorrebbe fare un film horror alla Expendables con vari attori cult del genere.. Potenziale film totale??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mah, non è che la cosa mi convinca molto... a meno che non voglia riesumare Bela Lugosi, Boris Karloff, Peter Cushing, Vincent Price e così via non so quanto potrebbe aver successo un progetto del genere, dato che di nomi veramente noti al grande pubblico di attori horror famosi (tipo Englund o lo stesso Campbell) non è che ce ne siano in quantità...
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Mmm Bruce mi piace; Però non so quanto piacere mi farebbe vedere i miei idoli Horror con un pò di pancetta e visibilmente invecchiati :D
    Beh, però come idea non dispiace!

    Sì appunto, oltre a Englund e a Campell. Ci metterei anche mmmm... beh, c'e Landis che potrebbe contribuire in qualche modo non come attore a renderlo un filma nche ironico; Visto che mi ha sorpreso quando ha diretto "Un lupo mannaro americano a londra". Come attori veramente non saprei! Sono davvero pochi!!
     
    .
  4. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    Dough Bradley deve essere chiamato per forza in un film del genere!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,504
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    considerato che si tratta di Bruce Campbell potrebbe venirne fuori veramente una roba interessante.

    quotone su Dough Bradley
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Ci voglio anche Ozzy che ironizza su se stesso come in "Morte a 33 Giri"!!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    ragazzi,se il risultato è lo stesso di Expendables io quoto alla grande Bruce e non vedo l'ora che esca! :D
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Beh oddio, un po'ce ne sono: Jeffrey Combs, Linne'a Quigley, Heather Langenkamp, Santiago Segura (vabbè, lui è più una scelta mia), Jess Franco, Linda Blair, Tom Savini, poi io ci metterei pure Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt e Miko Hughes per gradimento personale.

    Dimenticavo Asia Argento e Greg Nicotero.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 9/9/2010, 19:57)
    Beh oddio, un po'ce ne sono: Jeffrey Combs, Linne'a Quigley, Heather Langenkamp, Santiago Segura (vabbè, lui è più una scelta mia), Jess Franco, Linda Blair, Tom Savini, poi io ci metterei pure Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt e Miko Hughes per gradimento personale.

    Dimenticavo Asia Argento e Greg Nicotero.

    questi secondo me ci vanno tutti.
    sarah michelle gellar e jennifer love hewitt se lo meritano per me.
    io ci metterei anche jamie lee curtis

    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 9/9/2010, 14:55)
    Ci voglio anche Ozzy che ironizza su se stesso come in "Morte a 33 Giri"!!

    non può mancare! :D
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 9/9/2010, 19:57)
    Beh oddio, un po'ce ne sono: Jeffrey Combs, Linne'a Quigley, Heather Langenkamp, Santiago Segura (vabbè, lui è più una scelta mia), Jess Franco, Linda Blair, Tom Savini, poi io ci metterei pure Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt e Miko Hughes per gradimento personale.

    Dimenticavo Asia Argento e Greg Nicotero.

    Mettemoce pure Christopher Lee.

    @rsi: ma che hai letto i miei post su carlo cori?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 12/9/2010, 11:48)
    sarah michelle gellar e jennifer love hewitt se lo meritano per me.

    secondo me ste due, fra Garfield e Scooby Doo, si meritano soltanto il prepensionamento :P

    comunque ok i nomi ci sono... però sarebbe una cosa un po' più di nicchia (e quindi meno realizzabile e spendibile) rispetto a The Expendables, dato che se alla gente comune gli dici che nel film ci son Stallone, Schwarzi, Jet Li, Bruce Willis ecc. dicono "che figata!", ma se gli dici che ci son Tom Savini, Linne'a Quigley o Heather Langenkamp anche se hanno visto i film dicono "e chi cazzo sono?"
    Web
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 12/9/2010, 11:49)
    @rsi: ma che hai letto i miei post su carlo cori?

    ah ah ah ah :lol:
    cercavo su youtube alcune puntate della trasmissione "tempi moderni" e mi sono imbattuto in lui :D
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Avevo dimenticato la Curtis che avevo messo in lista, invece Christopher Lee mi era sfuggito perché non avevo considerato il cinema pre-80s.
    A questo punto aggiungo anche Barbara Steele.

    Brunez, infatti i nomi portanti potrebbero essere appunto le due pulzelle. D'altronde da una parte la proposta è arrivata da Stallone, dall'altra da Bruce Campbell, che è noto a noi appassionati, ma alla massa no :)

    A me ad esempio viene sempre in mente Ted Levine, ma non so in quanti, anche tra gli appassionati di cinema, lo riconoscerebbero.

    Edited by Jimmy Matthews - 12/9/2010, 20:28
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Piuttosto ma la curtis che fine ha fatto? :D L'ho vista l'ultima volta in "Fuga dal Natale" . (In cui con piacere ho ritrovato anche Aykroyd :D ). Me la immagino gia, tutta chiattona, nella sua Idromassaggio che si fa il bagno coi soldi :)
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Mah, più che altro, secondo me c'è un problema di fondo.
    L'action ha gli attori famosi, l'horror ha i personaggi famosi...
    E se alcuni come Englund rendon bene e son icone anche fuori dai loro costumi classici, a parte 4 appassionati, chi se lo incula l'attore sotto alla maschera di Jason?
     
    .
23 replies since 8/9/2010, 20:51   305 views
  Share  
.