International Guerillas

Dimenticate il ramb turco , il vero cinema e' qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Questo film non l'ho ancora visto ma sembra promettere bene. :D
    International Guerillas
    Come potete leggere nella pagina di wikipedia sopra linkata, si tratta di un film pakistano realizzato in risposta al famoso romanzo di Salman Rushdie, Versetti Satanici.
    Ora, tralasciando l'allucinante messaggio del film , credo che il trash possa rivaleggiare con i remake turchi, almeno a giudicare dalla scena finale in cui i Corani volanti si librano su Rushdie incenerendolo coi raggi laser. :lol:
    Bisognerebbe recuperarlo, anche perche' ci sono i sottotitoli in inglese.




     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Segnalazione epocale, grazie mille!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    NON CI SI CREDE!
     
    .
  4. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    Fantastico il fatto che i "cattivi" siano ovviamente Israeliani e che si siano rifugiati nelle cattoliche Filippine... da vedere!
     
    .
  5. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Awesome!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,504
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    fantastico! :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    corani volanti da cui partono raggi laser? ma qui c'è da festeggiare, siamo di fronte a qualcosa di ancor più estremo di dunyayi kurtaran adam! :woot:

    urge una recensione sul sito, president... ci sono pure dei Batman tarocchi in questo film!!! http://www.thehotspotonline.com/moviespot/...terGorillay.htm
    Web
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    In questa clip su youtube , sempre presa dalla scena finale, cliccando a destra per espandere la descrizione potete trovare un link da cui scaricare il film (semplicemente menzionando questa cosa non credo ci siano problemi).
    Questa invece e' un intervista ai creatori di questo capolavoro. E' stato recensito dal Time magazine e, ad un certo punto, viene detto nell'intervista che si tratta del film piu' costoso nella storia della cinematografia pakistana: incredibile! :o:
    Appena ho un po' di tempo voglio guardalo, probabilmente con l'ausilio del fast-forward visto che dura quasi TRE ore! :D
     
    .
  9. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    3 ore? :blink: Mi sembra un supplizio a cui nessuna persona sana di mente vorrebbe sottoporsi! Forse in 5 -6 volte si può riuscire a finire il film!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/9/2010, 14:08)
    urge una recensione sul sito, president... ci sono pure dei Batman tarocchi in questo film!!! www.thehotspotonline.com/moviespot/...terGorillay.htm

    Sto già tentando di procurarmelo... :ph34r:
     
    .
9 replies since 8/9/2010, 13:24   79 views
  Share  
.