L'erede di "Carnosaur"

...qualcuno osò paragonarlo a Jurassic Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Se pensavate che non ci fosse nulla di peggio dei rettiloni di "Carnosaur", allora non avete visto "Raptor Island" (2004) con protagonista Lorenzo Lamas (Renegade); qualcuno lo vedeva come l'erede di JP, ma in realtà era solo l'ennesimo b-movie a basso costo. Da notare che è entrato a far parte della classifica di imdb.com dei 100 peggiori film, con una media per ora del 2,2. Speriamo che questo erede di "Carnosaur" arrivi anche quì da noi...
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    hmm...bello, mi sa che me lo scarico...
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Grande birillone facci sapere!
     
    .
  4. francesco i.
     
    .

    User deleted


    e non è finita, il regista Gary Jones (Crocodile 2, il serial "Sheena"), ha girato un sequel dal titolo "Raptor Island 2: Raptor Planet" (che titolo!) che uscira sul canale sci-fi a dicembre. A differenza del primo film, il seguito dovrebbe avere un'ambientazione futuristica, con mecha-raptor, alieni e i soliti scienziati malvagi...con queste premesse....
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma tu riesci a prendere Sci-fi channel?
     
    .
  6. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, ma solitamente acquisto i dvd tramite un sito thailandese che li vende a prezzi stracciati; ho da poco acquistato il primo Raptor Island...comunque sci-fi channel arriverà presto anche in Italia...
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    wOW, è tanto che non vediamo un dinosaurone seminare il panico!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco i. @ 16/9/2006, 17:49)
    Purtroppo no, ma solitamente acquisto i dvd tramite un sito thailandese che li vende a prezzi stracciati; ho da poco acquistato il primo Raptor Island...comunque sci-fi channel arriverà presto anche in Italia...

    Guarda, appena arriva sarò io il primo a dirtelo!
    Se ne parla da tempo ma per ora nada purtroppo!
     
    .
  9. francesco i.
     
    .

    User deleted


    In agosto la mondohe distribuià in dvd "Raptor Island" reintitolato "Lost World". Questo film va visto assolutamente, io ho il dvd thailandese in lingua inglese e posso assicurarvi che a livello di bruttura degli effetti speciali non lo batte nessuno...pessimi dinosauri realizzati in CGI animati malissimo, che quando vengono colpiti dai proiettili creano un effetto videogame (avete presente nel gioco da sala di House of The Dead) col sangue rosa...ma per sostenere il film meno male che c'è la recitazione di Lorenzo Lamas (quello del telefilm Renegade)...che ci concede due espressioni diverse a seconda delle situazioni. E che dire poi della lava incandescente che fa da sfondo agli scenari...tutta in CGI...ragazzi non potete perderlo questo film, lo trovate facilmente anche su emu...ehm avete capito dove.
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione: CGI+Lorenzo Lamas!
     
    .
9 replies since 15/9/2006, 22:47   321 views
  Share  
.