Cabal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingalex
     
    .

    User deleted


    image
    Cabal è un film horror del 1990 scritto e diretto da Clive Barker, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto dal regista.

    Accusato ingiustamente di essere un efferato sadico killer, un uomo trova rifugio nella notturna e mostruosa comunità di Midian, dove vive una razza da incubo. Diventando Cabal, il nostro eroe punirà il vero killer e cercherà di salvare la sua nuova ragazza.

    SPOILER (click to view)
    Visto molto tempo fà,horror movie molto schifoso...però mi piace :blink:
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    è una gran trashata!

    battuta cult: il mostro sulla locandina del film che urla a un suo compare: "METTITELA NEL CULO LA LEGGE" XD

    uno dei miei horror preferiti di quand'ero piccolo
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    a me piace! :P

    bel film anche se come sempre il libro di barker è insuperabile.
     
    .
  4. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    E' un pò che non lo guardo, ma lo ricordo come un horror molto all'acqua di rose...
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Brown @ 9/9/2010, 12:10)
    E' un pò che non lo guardo, ma lo ricordo come un horror molto all'acqua di rose...

    Onestamente anche io, ma è passato molto tempo...
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Mi piacque il film a suo tempo, eppoi il regista David Cronenberg che fa la parte del serial killer è una vera chicca.

    Il libro dello stesso Barker è però molto più inquietante e cattivo, il film lo ha girato in una maniera un po' troppo buonista cambiando notevolmente alcune parti finali.
     
    .
  7. marcostraz
     
    .

    User deleted


    A me Clive Barker non è che entusiasmi molto...ho provato a leggere Everville e l'ho trovato un mattone incredibile...
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Alex77 @ 12/9/2010, 02:54)
    Il libro dello stesso Barker è però molto più inquietante e cattivo, il film lo ha girato in una maniera un po' troppo buonista cambiando notevolmente alcune parti finali.

    concordo!
    come scriveva andrea pinketts su un almanacco della paura di dylan dog "un romanzo così apocalittico che avrebbe voluto scriverlo Dio"
     
    .
7 replies since 7/9/2010, 21:14   304 views
  Share  
.