Massimo Boldi vs Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    quindi Boldi,in sostanza, si è lamentato che non è stato inserito "Fartelli D'Italia" che era stato proposto?o cmq un altro film in cui lui era protagonsita.
    bhè se è così penso:"fratelli d'italia" a me piace parecchio(sono uno di quelli che lo rivede ogni volta che lo danno in tv).però il fatto è che in effetti 7 film sono pochi e sono davvero tanti quelli che non sono stati inseriti e che meritavano(ad esempio il già citato "è arrivato mio fratello" che secondo me è fatto benissimo) e alla fine si fa una cernita e qualcuno purtroppo ne rimane fuori.



    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/9/2010, 15:09)
    CITAZIONE (Varre @ 4/9/2010, 22:55)
    Beh, sì, potevano pure invitarlo, sia perché è comparso in tre dei film della rassegna, sia perché comunque negli anni '80 ha fatto qualcosa di buono (personalmente gli darei un Oscar per Scuola di ladri 2). E poi hanno invitato Mr Delicatissimo, perché lui no?

    Non hai letto gli articolo dei link :) Boldi è stato invitato, ma non c'è voluto andare perché proiettano solo film in cui lui ha dei ruoli marginali, mentre Giusti pare che avesse tentato di mandare anche "Fratelli d'Italia" che lui gradiva di più.

    Comunque io propongo una controrassegna:

    L'esercito più pazzo del mondo, film di barzellette con il terrunciello Giorgio Porcaro, Andy Luotto, Gianni Ciardo, Giorgio Ariani e, in una piccola partecipazione, Pippo Baudo!

    Grandi magazzini, uno dei primi esempi di come la comicità televisiva avrebbe corrotto il cinema. E' anche un esempio di diverso montaggio per il cinema e per la tv, mi pare che diversi film dell'epoca avessero un minutaggio più ampio nella versione televisiva. Ad averlo saputo non avrei mai regsitrato sopra "Rimini Rimini" :cry:

    Montecarlo Gran Casinò uno degli scheletri nell'armadio di Paolo Rossi.

    I pompieri a mio avviso il film italiano di comicità splastick meglio riuscito dall'epoca di "Fantozzi".

    S.P.Q.R. 2000 e 1/2 anni fa il migliore dei cinepanettoni secondo me, grazie agli inserimenti di satira politica (comunque all'acqua di rose), e della comicità demeziale di Leslie Nielsen.

    Tutti gli uomini del deficiente forse il maggior esempio di tv portata al cinema, anche più degli sketch di Ezio Greggio.

    Gole ruggenti il doveroso omaggio al Bagaglino e alle tante risate che ci hanno regalato in questi anni.

    Chicken Park il tentativo di Jerry Calà di fare l'americano

    Arrapaho volgarità, battute sui froci e donne nude, ecco il cinema comico che ci piace. Anzi, ecco il Cinema che ci piace.

    Altri titoli?

    fantastica!!!!!! :woot: magari!!! :woot: la rassegna dei miei sogni :woot:

    io aggiungerei,ma per gusti personali:

    -uno dei film mega pecorecci con la fenech militare.

    -il sommergibile più pazzo del mondo

    -sbamm!

    e boldi lo inviterei al nostro,ma trasmetterei "mia moglie è una bestia" :D

    aggiungo pure "italiani a rio".
    do a voi che siete più bravi di me a dare la giustificazione dell'inserimento di questi film :D
     
    .
26 replies since 4/9/2010, 15:12   760 views
  Share  
.