toxic crusaders

un cartone sul grande vendicatore tossico?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Salve,surfando nella rete ho trovato questo!
    www.youtube.com/watch?v=roq0lQ43dlQ
    Ma sono l'unico che non lo conosceva?Dice che i 13 episodi furono messi in dvd dalla troma....
     
    .
  2. Venticello
     
    .

    User deleted


    io lo conoscevo :P

    ne esiste anche una trasposizione in videogioco uscito ai tempi per il megadrive/genesis

    essendo comunque un cartone con target molto giovane (uno dei tanti nati cercando di replicare il successo inaspettato delle ninja turtles), puoi ben immaginare che dentro di fattore "troma" ci sia praticamente nulla :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Appunto, e non penso fosse neanche edito in italiano - Comunque usci' anche in tv
     
    .
  4. SABU™
     
    .

    User deleted


    Ommioddio!...c'è pure il vendicatore tossico su sto Forum...Toxie,GRANDE! :lol:

    Comunque,non vorrei dire una baggianata...ma mi sembra proprio di averne intravisto uno spezzone in italiano anni fà,su un qualche canale di Sky...ricordo però che in seguito lo cercai e ricercai ovunque,ma senza alcun esito purtroppo! :cry:

    A proposito di Troma & cartoni...la sapete la storia di South Park?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Ehehe, eccolo qui Toxie!. Mmmm molto sospettosa come cosa! Domani mi metterò a fare una ricerca su questa Serie Televisiva!!. Comunque grazie del benvenuto ;) (Ti consiglio di mettere la Firma tra degli Spoiler, perchè è davvero lunga!!).

    Comunque si', mi sembra di ricordare che la Troma ha lanciato i creatori di Shout Park, e che ci sia un buon rapporto tra di loro. (I creatori di Shout Park appaiono anche in Tales from the Crapper di L.Kaufman!!)
     
    .
  6. SABU™
     
    .

    User deleted


    Esatto!...hanno lavorato insieme,soprattutto Parker...e ti dirò di più,in un documentario sulla Troma...Kaufman disse,che South Park in origine avrebbe dovuto essere prodotto proprio da loro...e che nell'idea originale,visto che i due erano grandi Fans della casa di produzione e dei suoi prodotti...il cartone non si chiamava South Park,ma bensì Tromaville!...cambiò poi nome ed impostazione quando i due,trovarono un produttore più remunerativo della Troma e vendettero a questo i diritti.

    P.S: la mia stupenda firma in spoiler?...giammai! :cry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    in effetti potresti o ridurre o ridimensionare la firma :)

    Riguardo a toxic crusaders io non lo conoscevo, mi informo a riguardo ;)

    Non sapevo sta cosa di South Park, cazzarola :D
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    MMm non ho mai visto un intero episodio di Soth Park! Mi ci metto sotto ;)
    Però e' stato un bruttino gesto da parte dei Creatori di South Park nei confronti della Troma!. Però in compenso se si fosse chiamato "Tromaville" non penso che sarebbe stato mandato in Onda anche in italia!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 5/9/2010, 23:17)
    MMm non ho mai visto un intero episodio di Soth Park! Mi ci metto sotto ;)
    Però e' stato un bruttino gesto da parte dei Creatori di South Park nei confronti della Troma!. Però in compenso se si fosse chiamato "Tromaville" non penso che sarebbe stato mandato in Onda anche in italia!

    Lasciamo stare va che per vedere le serie trasmesse su italia1 dovevo andare a dormire agli orari assurdi :(
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Ah e ho pure scoperto che "Cannibal! The Musical"- Distribuito dalla Troma nel '96 e' diretto dai creatori di South Park!. Io l'ho visto 3 Settimane fa, E' DA VEDERE!!

    E a novembre se tutto va bene, esce anche in Italia il Blu-ray di Surf Nazis Must Die, Dark Nature, Class of nuke em high e Tromeo and Juliet!. Magaaariii, magari anche solo sottotitolati. Le versioni che ho visto io sottotitolate di questi Film erano n condizioni piuttosto scarse...

    Ah davvero? Mi potresti dire a che orari e in che giorni viene trasmesso South Park? Grazie mille ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 5/9/2010, 23:25)
    Ah e ho pure scoperto che "Cannibal! The Musical"- Distribuito dalla Troma nel '96 e' diretto dai creatori di South Park!. Io l'ho visto 3 Settimane fa, E' DA VEDERE!!

    E a novembre se tutto va bene, esce anche in Italia il Blu-ray di Surf Nazis Must Die, Dark Nature, Class of nuke em high e Tromeo and Juliet!. Magaaariii, magari anche solo sottotitolati. Le versioni che ho visto io sottotitolate di questi Film erano n condizioni piuttosto scarse...

    Ah davvero? Mi potresti dire a che orari e in che giorni viene trasmesso South Park? Grazie mille ;)

    mi sembra tipo lunedì alle 22e40 poi passato a giovedì oltre mezzanotte, ma parlo di troppo tempo fa quindi potrei sbagliare in pieno
    Contacts
     
    .
  12. SABU™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 5/9/2010, 23:17)
    MMm non ho mai visto un intero episodio di Soth Park! Mi ci metto sotto ;)
    Però e' stato un bruttino gesto da parte dei Creatori di South Park nei confronti della Troma!. Però in compenso se si fosse chiamato "Tromaville" non penso che sarebbe stato mandato in Onda anche in italia!

    E faresti bene,a mio parere...secondo la mia personalissima opinione,South Park è una delle cose più esilaranti che ho visto in tv negli ultimi anni!

    Pure io pensai che il gesto non fosse stato "bellissimo",ma lo stesso Kaufman nello stesso documentario...disse che i due avevano fatto bene,perchè andavano a guadagnare Molto di più ed essendo il loro un lavoro...la scelta era quasi obbligata!...poi per il nome,anche quella credo fù una scelta semi-obbligata...per evitare qualsiasi tipo di problema legale,da parte di chi aveva acquistato i diritti...e poi,come dici giustamente tu...anche per "allargare" un pò il mercato riguardante la distribuzione della serie,visto che in giro non essendo al mondo tutti Bongustai come noi...il solo nome "Troma",qualche diffidenza la crea purtroppo.

    Hey,ma leggo nella tua firma:
    CITAZIONE
    « Tutti cantano! Tutti danzano! Tutti mangiano carne! »
    [Cannibali! Il Musical]

    Se non mi sbaglio...questo Film,è proprio quello diretto da Parker e scritto da Stone...i due creatori di South Park! ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Si, infatti se ora rileggi il mio messaggio di prima, mentre te scrivevi il messaggio, lo stavo aggiornando con quella precisazione!.
    E questo film di cui mi parli, e di cui io vado pazzo, e' stato distribuito dalla Troma in persona :)
     
    .
  14. SABU™
     
    .

    User deleted


    P.S: Non avevo letto il tuo ultimo post...il film...se risulta anche a te,allora è proprio quello!...quanto a South Park,sò che ultimamente viene trasmesso sia da MTV che da Comedy (canale Sky)...ma non mi chiedere giorni ed orari,al momento non ricordo proprio! :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Sisi, e' geniale come film!; Anche per i piu' piccoli.
    Infatti con questo Film e "Non aprite quell'Armadio" e "Sgt.Kabukiman" creerei la Trilogia "Fascia Verde" della Troma!.
    Fascia Gialla ci metterei "Toxic Avenger,Tromeo and Juliet e Surf Nazis Must Die"
    Mentre Fascia Rossa "Terror Firmer, Toxic Avenger II e Poultrygeist". (Naturalmente ne ho saltati molti!!

    Ah, e aggiungo Pomodori Assassini I e II nella fascia verde!

    Ps. Ma sono morti quei 4 nella Firma che hai messo sotto "Death ecc."? :l
    Dovrebbero bandirli certi sport

    Senza offesa eh XD
     
    .
23 replies since 4/9/2010, 13:29   443 views
  Share  
.