Gamer (2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo ha visto?
    In un vicino futuro si volge una sorta di gioco in multiplayer (alla Call of Duty) in cui i protagonisti sono dei condannati a morte che accettano di partecipare in quanto, se riusciranno a sopravvivere per 30 sessioni, verranno perdonati e liberati. Ognuno di loro viene controllato dai giocatori a casa grazie ad un sofisticato sistema di nanomacchine impiantato nel cervello dei soldati.
    Il film e' una sorta di videoclippone dall'inizio alla fine, con tanto di piano-sequenze in stile Doom, fracassone e pompatissimo.
    Le scene in cui combattono sono al limite della fantascienza : motorini a macchine avvolti dalle fiamme compaiono dal nulla, volando in aria e schiantandosi contro qualcosa, senza la minima logica.
    Il film abbonda di incongruenze ed ha la profondita' di una pozzanghera pero', in qualche modo perverso, fa tenere incollati allo schermo (almeno per me e' stato cosi').
    La scena in cui il nostro eroe beve una bottiglia di Vodka per poi vomitare e pisciare dentro il serbatoio di una macchina senza benzina, in modo da creare la giusta miscela e metterla in moto, penso sia il non-plus ultra delle scene filmbruttesche! :lol: :lol: :lol:
    Consigliato per una visione domenicale, in compagnia dei vostri amici (la fidanzata e' meglio di no) con birre a portata di mano.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho visto questo film perchè un mio amico me lo aveva segnalato come supercagoso, in realtà il soggetto di partenza non era male, purtroppo la regia da videoclip e puttanate come la citata urina combustibile e l'agghiacciante balletto di Michael C. Hall prima dello scontro finale, affossano nel mediocre una pellicola che avrebbe potuto dare di più sia alla fantascienza che all'azione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,504
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 1/9/2010, 13:01)
    ho visto questo film perchè un mio amico me lo aveva segnalato come supercagoso, in realtà il soggetto di partenza non era male, purtroppo la regia da videoclip e puttanate come la citata urina combustibile e l'agghiacciante balletto di Michael C. Hall prima dello scontro finale, affossano nel mediocre una pellicola che avrebbe potuto dare di più sia alla fantascienza che all'azione

    quoto tutto. colto perfettamente nel segno.

    aggiungo però l'unica cosa degna d'interesse di tutto film: TERRY CREWS

    imageimageimageimage
     
    .
2 replies since 1/9/2010, 08:38   70 views
  Share  
.