Totò 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Non so se sia vero o sia uno scherzo...

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco..._896105608.html
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    come osservava qlc sul faccialibro................de laurentiis è un nano malefico e quindi ogni tanto tira fuori imbecillità a tutto andare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    questo è decisamente peggio del remake di Scarface con la Hilton e Corona :( :cry:

    A quando De Sica e "Mamma mia comme sdò" nel ruolo di Totò e Peppino?
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se non altro questo era un film in 3D già allora, sarebbe stato veramente peggio se avessero manipolato un film vecchio per mostrarlo in 3D... comunque questo dimostra ulteriormente due cose: 1) il 3D è una tecnologia vecchia, 2) De Laurentiis bisognerebbe sedarlo e chiuderlo in una stanza bombata
    Web
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Veramente il film di Totò (Il più comico spettacolo del mondo) era originariamente in 3D, fu il primo film italiano in tre dimensioni, nulla di male nel riportarlo alle origini. Io pensavo in un orrore girato ex novo con Totò riesumato in digitale... mi fa più schifo e orrore De Niro in una zozzeria diretta da Veronesi.

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/9/2010, 12:12)
    A quando De Sica e "Mamma mia comme sdò" nel ruolo di Totò e Peppino?

    I nuovi Totò e Peppino in realtà sono ''Bestia che dolore!'' e ''Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a Colonna Traiana'' secondo la poco eminente rivista Ciak e Tullio Kezich buonanima, uno che stroncava Hitchcock e odiava Sergio Leone ma non aveva paura a parlare bene degli ultimi orrori natalizi.
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    quoto Frank, dato che è un film nato in 3D non ci vedo niente di male nel riproporlo, anzi mi sembra una bella idea.
    Ma poi Brunez, proprio tu che ti eri esaltato per un film in 3D di Ferdinando Baldi vorresti toglierci la possibilità di rivedere Totò al cinema? :)

    CITAZIONE (Frank Costello @ 1/9/2010, 19:03)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/9/2010, 12:12)
    A quando De Sica e "Mamma mia comme sdò" nel ruolo di Totò e Peppino?

    I nuovi Totò e Peppino in realtà sono ''Bestia che dolore!'' e ''Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a Colonna Traiana'' secondo la poco eminente rivista Ciak e Tullio Kezich buonanima, uno che stroncava Hitchcock e odiava Sergio Leone ma non aveva paura a parlare bene degli ultimi orrori natalizi.

    E la nuova Tina Pica chi sarebbe? Il primo che dice la Littizzetto lo strozzo con le mie mani...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Mmm e fra parentesi questo Film mi manca nella mia collezione privata Q_Q
    Inizialmente ne avevo 77 VHS prese dalla collana del 2007, però poi la collana andò in malora proprio a 77 VHS. Ma nel 2008 la riproposero, però io non ne sapevo un cazzo. Però a fine 2008 usci' la Notizia: "Dopo l'ENORME SUCCESSO della Collana dei Film di Toto (MADDOVE?), proproniamo l'uscita di 10 dei suoi Film mai usciti in DVD.)
    Ed ecco che si e' arrivati a 87.

    Intrigante :Q
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    se era nato in 3D infatti non ci vedo neanche io nulla di male.

    toxic!anche a te è successa la stessa cosa? :) da amante di totò feci anch'io la collezione che poi si bloccò.però poi smisi e comperai la collana di eduardo de filippo,hitchcock e alcune cassette di peppino de filippo.sono rimasto a 77 :lol:

    si il 3D,in effetti, è roba vecchia.io,personalmente,ne ho già visti 3.
    ricordo il mio primo 3D.una rete mediaset(non ricordo quale delle 3).annunciò,negli anni80,la trasmissione di un film in 3D da vedere con gli occhialini("gorilla in fuga").gli occhialini erano in vendita in tutti gli autogril e su "tv,sorrisi e canzoni".io emio cugino,semi-teledipendenti e figli della tv,per una settiaman non parlammo d'altro.poi,durante la visione del film,ci rompemmo i maroni alal grande! :lol: per fortuna dopo trasmettevano "la collina degli stivali" e ci salvò la serata :D
    invece con nighter 6 e spy kids 3 mi sono divertito parecchio.


     
    .
  9. pixelinfected
     
    .

    User deleted


    la tecnologia del 3d è si vecchia, più di quanto imamgini...
    per lavoro ho avuto l'onore di fare la post di un documentario sulla commemorazione dello sbarco dei mille, girato in 3d ai giorni d'oggi, ma con contributi (aggiunte) di foto d'epoca scattate in 3D!!!
    erano due scatole da scarpe, avevano esposizioni di 30 secondi, le pellicole erano lastre di vetro con albumina come strato sensibile, ma ad oggi sono tra le più vecchie foto 3D, e parliamo di 150 anni fa'!!!

    sono curioso di vedere cosa verrà fuori, sono un grande estimatore di totò.
     
    .
8 replies since 1/9/2010, 08:09   224 views
  Share  
.