Blockbuster vicina al fallimento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/economia/10_agosto_...=box_primopiano
     
    .
  2. minmei
     
    .

    User deleted


    GIA' SI SAPEVA CHE PRIMA O POI SAREBBE ARRIVATA LA FINE...
     
    .
  3. dahellf
     
    .

    User deleted


    Cazzo quasi 5 € un noleggio...ma vadano a prendersela in culo dico io..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visto chi la gestisce in Italia, non posso che gioire
    Web
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo in effetti quanto tempo sarebbe servito...
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    il fatto è che oramai queste attività non hanno quasi più senso.
    se magari sei un collezionista e ti piace collezionare vhs,dvd originali,ecc. ci sono i vari centri commerciali,negozi specializzati,ecc., se invece vai trovando cose rare e film difficilmente reperibili allora ci sono o negozi specializzati o magari ebay.
    noleggiare un film non ha quasi più senso.a meno che non si tratti di qualcosa di difficilmente reperibile(ma li è quasi più facile trovarlo nelle videoteche locali che a blockbuster)
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Nella filiale di Latina avevano dei monitor risalenti agli anni '80, al massimo ai primi anni '90, non ho mai capito perché un marchio internazionale come quello non si premunisse per evitare cose di questo genere, a me consumatore faceva una pessima impressione.
    Nonostante abbia la tessera lì da molti anni, ho noleggiato il mio ultimo film nel 1998 credo, era "Il coraggioso" di e con Johnny Depp, film che non trovavo da nessuna altre parte.
    Però ci compravo spesso, sia dvd nuovi che usati, per questo genere di cose è veramente un grande aiuto, anche perché a Latina non c'è un negozio di dvd decente, devi ordinare tutto.
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 30/8/2010, 16:08)
    Nella filiale di Latina avevano dei monitor risalenti agli anni '80, al massimo ai primi anni '90, non ho mai capito perché un marchio internazionale come quello non si premunisse per evitare cose di questo genere, a me consumatore faceva una pessima impressione.

    È vero! :-)
    Anche a Milano era uguale: dei cazzi di monitor CGA degli anni 80...
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Davvero? Allora è una politica aziendale? Chissà quali benefici porterà...
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    il blockbuster nella mia città ha chiuso da mesi, c'è stata una svendita totale, che non mi sono lasciato perdere (tra la roba che ho comprato c'è Backyard Wrestling 2, per PS2) !
    Comunque, vi dico che il Blockbuster in america è peggio del nostro (a giudicare dai commenti che vedo in forum d'oltreoceano): se un film viene messo il divieto NC-17 dal MPAA (non ne ho voglia di spiegare cosa sono queste cose....andate su wikipedia), la compagnia che distribuisce il film prepara una versione tagliata, fino a farlo diventare R.
    Vi scrivo qualche commento che ho trovato sul web:
    CITAZIONE
    stavo per comprarmi una VHS usata di "Requiem for a dream" (che mi ero già visto al cinema), quando sono arrivato alla cassa, mi sono accorto che aveva il divieto R, pensavo che era tagliato, ho chiesto alla cassiera se era la versione censurata e lei ha risposto "non hanno tagliato niente, solo un po' di sesso e violenza", si certo col cazzo che mi vedo Requiem for a dream senza la scena di Jennifer Connelly che si cavalca un dildo !

     
    .
  11. minmei
     
    .

    User deleted


    faranno la stessa fine anche i negozi di dischi???
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    probabilmente sì, anche i negozi di dischi finiranno così

    (ovviamente mi riferisco alla fine di jennifer connelly in requiem for a dream)
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    da noi i negozi di dischi hanno già fatto,più o meno,quella fine(o si stanno avviando a farla).
    resistono quei negozi specializzati che so,in heavy metal,punk,ecc.,ma solo perchè vendono cos ecome vinili,edizioni giapponesi,prime stampe,7 pollici,mini-cd rarisssimi,modellini,ecc.
    cmq sono quasi sempre semi-vuoti.
    anche se poi il 99% dei guadagni li fanno con i biglietti dei concerti,spettacoli,ecc.(almeno credo).l'unica cosa davvero che si vende.
    ricordo ad esempio i notissimi negozi della zona da noi.noi allora 14enni partivamo dalla nostra cittadina per raggiungere le cittadine più grandi dove c'erano due negozi storici.
    per curiosità l'altro giorno ci sono ripassato.praticamente sono diventati la metà di prima,non hanno più le sezioni specializate(punk,metal,rap,pop,ecc.) e sono pieni di cd in offerta stile autogrill.
    penso che le uniche a resistere saranno le librerie e le fumettterie.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 30/8/2010, 22:53)
    (ovviamente mi riferisco alla fine di jennifer connelly in requiem for a dream)

    terribile!!!!estremo come sempre il nostro soshito :D
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    da noi è rimasto un solo negozio di dischi (che vende anche dvd, penso che campi su quello) per il resto i cd li vendono solo alla feltrinelli e in posti tipo il mediaworld, coi cd non puoi più campare da un pezzo! la morte di blockbuster era annunciata, io conosco appassionati di cinema che ancora noleggiano dvd (per masterizzarseli proverbialmente), ma lo fanno nei videonoleggi locali decisamente più forniti della catena in questione e con esercenti appassionati che sanno anche consigliare film interessanti, magari passati in sordina nelle sale italiane, personalmente noleggiavo diversi film da blockbuster ma saranno quasi 10 anni che non ci vado...
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Quoto rsi, però non penso che possano campare coi biglietti, io aiutavo un mio amico che aveva una biglietteria (che ha tentato di rivendermi a un prezzo stratosferico), e le percentuali che prendeva sui biglietti erano ridicole.
     
    .
32 replies since 29/8/2010, 18:28   1146 views
  Share  
.