Pandorum

cinema estivo con qualche sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho visto Pandorum al cinema e mi è sembrato molto bello. Rimane sempre qualche chicca estiva nel degenero dei film mal distribuiti.
    Mi ha molto ricordato il videogioco Dead Space. Vorrei il parere di chi l'ha visto.
     
    .
  2. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Visto, tutto sommato carino. E' vero, ricorda in certi momenti Dead Space o film come Punto di non ritorno. Il protagonista (Bower) mi è parso convincente e la storia anche.
    Un'altra "sorpresa" estiva è Solomon Kane.
     
    .
  3. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    Ho letto su Nocturno che Solomon Kane è bello ma si sputtana nel finale. E' vero?
    Tu mi consigli di vederlo fintanto che in sala o aspetto il DVD a nolo?
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    il finale è un po' telefonato, e cmq il cattivo principale si vede troppo poco: un film riuscito a metà
     
    .
  5. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro120679 @ 26/8/2010, 21:02)
    Ho letto su Nocturno che Solomon Kane è bello ma si sputtana nel finale. E' vero?
    Tu mi consigli di vederlo fintanto che in sala o aspetto il DVD a nolo?

    Aspettalo a nolo... si in effetti il finale è un pò così, ma nulla di male cmq
     
    .
  6. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio, tutti gli interni di Pandorum sono stati realizzati con scenografie vere e non in CG, un altro punto a favore di un film tutt'altro che brutto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    preso in dvd e visto: per me Pandorum è un film davvero riuscito, la trama ti tiene incollato allo schermo, i protagonisti sono abbastanza convincenti e il finale non delude. degna di nota l'astronave, e il senso di angoscia e claustrofobia che riesce a esprimere.
    di contro, qualche scena sembra tagliata, come se mancassero alcuni secondi di film.

    comunque per me è promosso, anzi, mi sembra strano che abbia avuto così pochi commenti, considerando che gli amanto della fantascienza/fantahorror non mancano qua dentro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Un gran bel film che manca nella mia videoteca. Bisogna dire anche che è stato fatto tutto come una volta, cioè ambientazioni e mostri reali e non al computer e questo ha fatto un gran bene al film. Purtroppo su questo forum si tende a riempire di pagine topic senza senso, che commentare film come questo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente uno dei film piu sottovalutati, mal pubblicizzati e mal distribuiti della storia del cinema. E invece è un OTTIMO film di SF
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Lo vidi quando uscì, mi piacque ma non in modo esagerato.
     
    .
9 replies since 26/8/2010, 00:46   179 views
  Share  
.