Milo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    avete mai visto questo film?
    una maestrina e le sue amiche che combattono contro un bambino assassino e inquientante.
    una domanda(spoiler per il finale):

    SPOILER (click to view)
    ma perchè la maggior parte di questi horror distrugge tutte le situazioni inquietanti con finali da fantascienza assurdi superspettacolari?


    cmq non sono riuscito a vederlo bene perchè con i miei amici abbiamo cominciato a fare battute e ridere e prendere per il sedere il film.quindi non so darvi un giudizio obbiettivo.
     
    .
  2. minmei
     
    .

    User deleted


    mai visto questo film però ho trovato il trailer...

    www.youtube.com/watch?v=AzRgOGhS-1c
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ma avete sentito che voce ha milo?

    Sembra che la pubertà gli sia arrivata in anticipo.
     
    .
  4. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il primo quarto d'ora perchè l'amico rompiballe non ha resistito di più, essendo secondo lui un catorcio noioso di film
     
    .
  5. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Visto molti anni fa....non mi ha dato nessuna emozione....poi ci son scene assurde...
     
    .
  6. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Lo vidi da piccolo per TV... Che dire, il ricordo infantile che ne ho è buonissimo (eh! Altri tempi...), comunque se ci ripenso oggi mi fa un effetto del tutto diverso. Ci sono un sacco di scene senza senso, e tra l'altro non ho neppure capito bene come si sono svolti i fatti:
    SPOILER (click to view)
    Cioè: alla fine si scopre che Milo era un feto morto al quale il padre medico ha ridato la vita. Okay, fin qui va bene... Però avrei qualche domanda:
    1) Perchè Milo ha smesso di uccidere per anni e anni, e ha ricominciato solo quando è tornata in città la bambina di cui era cotto?
    2) Perchè Milo a volte ha una normalissima faccia da bambino e altre volte ha una faccia cadaverica da zombi?
    3) Che senso ha il finale? Cioè, non dico che non sia d'effetto, però... Mi sa che non è chiaro neppure al regista che senso abbia.
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ah io pensavo fosse un film su sandra milo...

     
    .
  8. Werebadger
     
    .

    User deleted


    L'ho visto per la prima volta nell'estate 99, all'età di 11 anni, e l'ho recuperato di recente. Sì, è un film abbastanza assurdo, con parecchie bizzarrìe ed altrettanti buchi di sceneggiatura (gli stessi indicati da Troma, al quale aggiungerei
    il blocco della crescita del bambino-mostro, riconducibile, immagino ad un effetto collaterale dell'esperimento che gli ha dato vita)
    .


    Comunque è un film a cui tengo affettivamente, avendolo visto in tenera età. Vi ho anche notato una somiglianza con la miniserie tv di It (l'ambientazione e la colonna sonora sono molto simili e perfino nella trama c'è qualche somiglianza).
     
    .
7 replies since 24/8/2010, 13:10   200 views
  Share  
.