Hotel

e dovrebbe essere un thriller....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minmei
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere Hotel, un film austriaco del 2004, la trama è questa: Irene inizia a lavorare come addetta alla reception in un hotel di montagna, lì scopre che sostituisce una ragazza scomparsa in circostanze misteriose. Da quel momento inizia a cercare informazioni su questa strana sparizione,scontrandosi con la diffidenza dei colleghi, le ricerche metteranno a rischio la sua vita da costringerla a fuggire (l'ho presa da megavideo), alla fin della fiera per il film me risulta noioso e ci sono un paio di scene inutili, poi la storia della sparizione non viene approfondita per i miei gusti..posto il trailer originale del film...buona visione...

    www.youtube.com/watch?v=ddy2-NpYxIU
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok, devo fare prima una premessa. La videoteca dove trovavo i migliori film brutti (per modo di dire) in dvd e vhs ha chiuso i battenti e quindi il proprietario ha deciso di vendere tutti i film a costo di noleggio cioè tre euro. penso di aver speso uno stipendio per la felicità di mia moglie! :lol:
    comunque in mezzo a tutti i film che ho comprato c'era anche questo Hotel, che dalla copertina sembrava davvero niente male... dalla copertina... La visione del film non è poi tanto lunga, sono un'ora e dieci minuti è che dopo l'ora cominci a chiederti: "e quindi?!" :huh:
    ammetto che i paesaggi e la fotografia sono ottimi, ma la storia è davvero inesistente. magari fosse come l'ha raccontata minmei dove lei cerca di indagare sulla scomparsa della ragazza, invece passa le giornate in questo Hotel a lavorare nella reception, a fare il bagno in piscina quando è a riposo, a rompere le balle ai colleghi e il fine settimana a ballare in discoteca la techno vestita come una segretaria. :blink:
    la fine è qualcosa di tremendo, assurdo e odioso perché dimostra la mancanza di quell'idea brillante o di quel finale a sorpresa, che anche se te lo aspetti, ti sorprende o ti fa riflettere e invece niente. scusate la confusione ma ho scritto tutto in modalità ultraveloce perché tra il lavoro e la famiglia il tempo è sempre meno! :wacko:


     
    .
1 replies since 23/8/2010, 21:52   124 views
  Share  
.