Robert De Niro in "Manuale d'amore 3"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo488989.shtml

    De Niro in "Manuale d'amore 3"
    Variety: "Farà i professore divorziato"

    Potrebbe esserci una presenza davvero speciale nel terzo episodio di "Manuale d'amore" che il regista Giovanni Veronesi si appresta a girare. Secondo quanto riporta "Variety", infatti, nel ruolo di un professore divorziato ci sarà Robert De Niro. Per ora la notizia non è stata confermata né dalla Filmauro di Aurelio De Laurentiis né da Veronesi ma secondo i rumors nella pellicola l'attore dovrà parlare italiano.
    Robert De Niro

    Per De Niro la partecipazione in un film italiano non è un'esperienza nuova ma per ritrovare la precedente bisogna andare indietro di 34 anni, quando recitò nell'affresco storico di Bernardo Bertolucci "Novecento". Oltretutto in quel caso recitò nella sua lingua venendo poi doppiato mentre questa volta si troverebbe a recitare in italiano, dal momento che la parte sarebbe quella di un professore americano.

    Intanto, in attesa di conferme ufficiali (anche se "Variety" è solitamente una fonte più attendibile"), vedremo De Niro in "Machete", la pellicola di Robert Rodriguez che sarà presentata fuori concorso alla prossima mostra del Cinema di Venezia.

     
    .
  2. dahellf
     
    .

    User deleted


    Oramai De Niro è bello che andato..
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ci mancava solo questa...
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pure De niro mi è scaduto :(

    di chi mi posso fidare adesso?
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Come scrissi per l'imminente remake de L'esorcista: ma @#£$%&*§!
     
    .
  6. minmei
     
    .

    User deleted


    secondo me De Niro ha bisogno di soldi!!!
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minmei @ 21/8/2010, 15:16)
    secondo me De Niro ha bisogno di soldi!!!

     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 21/8/2010, 11:56)
    Per De Niro la partecipazione in un film italiano non è un'esperienza nuova ma per ritrovare la precedente bisogna andare indietro di 34 anni, quando recitò nell'affresco storico di Bernardo Bertolucci "Novecento".

    A me risulta che l'ultimo film italiano in cui ha participato sia stato "C'era una volta in america" (26 anni fa)...
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    I giornalisti riescono a essere impreparati su qualsiasi argomento, d'altronde tutti hanno riportato "Novecento", confermando la mia teoria (che teoria non è) del copia-incolla tra colleghi e comunicati degli uffici stampa...
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Eeeeh, povero De Niro.
    D'altra parte ha pur bisogno di soldi per il caviale quotidiano.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ma Novecento non era quel film dove c'era quella scena con il gatto che mi ha fatto piangere?
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 22/8/2010, 16:23)
    ma Novecento non era quel film dove c'era quella scena con il gatto che mi ha fatto piangere?

    Yes.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cosmo @ 22/8/2010, 12:36)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 21/8/2010, 11:56)
    Per De Niro la partecipazione in un film italiano non è un'esperienza nuova ma per ritrovare la precedente bisogna andare indietro di 34 anni, quando recitò nell'affresco storico di Bernardo Bertolucci "Novecento".

    A me risulta che l'ultimo film italiano in cui ha participato sia stato "C'era una volta in america" (26 anni fa)...

    Noodles ;)

    non commento la notizia...





























    :( :( :cry:


    ma vaffanculo va... manuale d'amore 3...
    Contacts
     
    .
  14. jeangrey
     
    .

    User deleted


    no no e no! :wacko:
    e pensavo a uno scherzo quando ho visto il topic..............
    e nun sè pò nun se pò!!!!
    e poi in quel film :sick: :sick:
    dai, tutt'al più ci poteva stare in un marco tullio giordana,sorrentino o che so.ma in questo proprio no :sick:
    scusate e poi lo faranno doppiare?
    tipo ridge in uno dei natali???
    :sick: :sick: :sick:
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    De Niro è un grandissimo attore,ha fatto film bellissimi("c'era una volta in america" è uno dei mie film preferiti di sempre,per non parlare de "gli intoccabili" e "cape fear",altri film grandissimi per me).Però ultimamente(molti parlano di problemi di soldi) ha interpretato anche film indecenti(alternandoli magari ad alcuni buoni.non mi sono dispiaciuti "men of honor" o "stardust").
    non mi stupisco per niente di questa notizia,quasi non mi fa effetto.alcuni dei suoi ultimi film sono 5 volte più brutti di manuale d'amore( "godsend",ad esempio, fa davvero pena.vedere lo stesso grandissimo attore de "il caciatore" fare quel film è qualcosa di shockante!)

    una domanda.ma quanti film sta facendo?:ha fatto anche il remake di "stano tutti bene" insieme a drew barrymore,machete e ora inizia manuale d'amore 3.
     
    .
30 replies since 21/8/2010, 10:56   928 views
  Share  
.