Frankenhooker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freezah
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,è il mio primo post qua dentro...Voglio fare i complimenti ai curatori del sito,grazie a loro ho scoperto moltissime di quelle amabilissime pellicole-puttanata spassossime che ogni tanto riempiono il mio tempo libero... :D
    Voglio segnalarvi un film che secondo me non sfigurerebbe sul vostro sito...Frankenhooker!
    Purtroppo non credo esista un doppiaggio italiano.Vi linko un'ottima recensione per darvi un'idea...

    http://www.badmovies.org/movies/frankenhooker/index.html
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Freezah e grazie per i complimenti e per il prezioso suggerimento!
     
    .
  3. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Nientemeno che Frankenhooker...quanti ricordi: era un film citato spessissimo nei gloriosi horror magazine di fine anni 80, Spaltter, Mostri e tutte gli altri pubblicati dalla ACME, che all'epoca si occupava anche di Cattivik e Lupo Alberto (se non sbaglio); in pratica il film narra di un novello Dr, Frankenstein che decide di costruirsi la donna perfetta cucendo insieme pezzi di varie mignotte, da cui l'Hooker del titolo, che vuol dire "Adescatrice"
     
    .
  4. Freezah
     
    .

    User deleted


    Già,ma il protagonista assembla le parti di prostitute per "ricostruire" la sua ragazza,dilaniata da un'incidente avuto con un tagliaerba (!!) che lascia intatta solo la testa della fanciulla.
     
    .
  5. Zyklon Rose
     
    .

    User deleted


    Da parte mia, ricordo invece una pellicola simile, altrettanto disgustosa, in cui un paio di nerd sfigati riportavano in vita la fidanzata (credo) di uno di loro - uccisa in un incidente - utilizzando il chip estratto dal cervello elettronico di un ritardatissimo robot da loro stessi progettato. Aiutatemi a portare alla memoria il titolo...
    Se può esservi d'aiuto, il robot in questione era un insulso barattolo, grande quanto un tosaerba e caratterizzato da un insopportabile bipbip - la sua voce ovviamente - che per un megistrale tocco di pura demenza si trasferisce pari pari alla ragazza zombie. :blink:

    Edited by Zyklon Rose - 11/9/2006, 20:51
     
    .
  6. Freezah
     
    .

    User deleted


    Un film simile era uno di,mi pare,craven...Dove c'era una ragazza robot che uccideva una vecchia staccandole la testa con un colpo di mazza da baseball,ma l'ho visto da bambino e non ricordo niente.
     
    .
  7. Zyklon Rose
     
    .

    User deleted


    Ricordo anche la mazza da baseball, ora che ci penso. Si, é proprio quello!
     
    .
  8. Freezah
     
    .

    User deleted


    Trovato su IMDB cercando Craven...
    E' questo credo. http://www.imdb.com/title/tt0090917/
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    "Dovevi essere morta", uno dei tanti passi falsi di Craven!

    Io salvo solo "L'ultima casa a sinistra", "Nightmare", "Il serpente e l'arcobaleno", "La casa nera" e "Scream" (quest'ultimo però poi ha purtroppo generato i tanto odiati nuovi stilemi in ambito teen horror)
     
    .
  10. Zyklon Rose
     
    .

    User deleted


    Passi falsi? Direi che quest'uomo ha fatto di tutto per dimostrare di essere un incapace, senza che nessuno mai gli abbia dato ascolto. Il Serpente e l'Arcobaleno e Nightmare sono delle fortunate eccezioni piuttosto che la regola. Scream é la conferma del sostanziale vuoto di cui il Sig. Craven riempie le sue pellicole. Eppure mi sembrava che un lavoro vero ce l'avesse... :rolleyes:
     
    .
  11. Freezah
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto "sotto shock" di craven...Madonna che schifezza,si salva giusto la colonna sonora :D
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Dai, sotto shock è carino! :shifty: :shifty: :shifty:

    Anche "le colline hanno gli occhi" è gradevole, anche se ogni tanto ricorda "satan's sadists" troppo da vicino! :sick:
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    "Scream" almeno qualcosa di nuovo lo ha portato, poi lasciamo perdere le conseguenze...

    "Sotto-shock" è una brutta copia di Nightmare, mentre "Le colline hanno gli occhi" riprende molto "L'ultima casa a sinistra". Il bello è che Craven dopo questo esordio-shock fu bandito da tutti i produttori per 5 anni per poi finire a farne uno simile...
     
    .
  14. Freezah
     
    .

    User deleted


    Il problema di sotto shock è che è terribilmente confuso.Parte,appunto,come una copia mal fatta di nightmare,diventa una brutta copia di l'alieno (lo spirito che passa di corpo in corpo), e infine passa al demenziale (la scena dove il protagonista insegue il killer nella tv).
    Il cattivo,inoltre,non ha una briciola di carisma.
     
    .
  15. Zyklon Rose
     
    .

    User deleted


    Che Craven abbia trovato la sua strada con... La Musica del Cuore? :P
     
    .
18 replies since 10/9/2006, 10:52   914 views
  Share  
.