il nido del ragno

film con ragni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geppo
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo il titolo...

    trama: si svolge in ungheria...è la storia di una setta di persone che hanno un ragnone nero tatuato sul braccio...e dopo morti truculente
    a poco a poco si scopre che tutti i partecipanti al film fanno parte della setta...compreso il commissario...
    scena finale...ragnone che esce dalle quinte e si infila nel braccio del protagonista del film...che a sua volta ne è contaminato...

    titolo ?

    tenks


     
    .
  2. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Boh mi ricorda tanto una storia di Dylan Dog...
     
    .
  3. geppo
     
    .

    User deleted


    può darsi che alla bonelli si siano ispirati a questo film...porca paletta ummiviene il nome!
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Copio incollo da un'altro forum che frequento, un utente cerca questo film:

    Quando l'hai visto?
    Un paio di giorni fa, ma tanto non ricordo minimamente che canale fosse nella babele di emittenti locali qua del triveneto.
    A che ora?
    Tarderrimo. Tipo le 4:00. Mangiato pesante e mi sono fatto un tè. Nell'attesa ho fatto un po' di zapping
    Che cispa era?
    Horror. Ci stava "lo mostro". Nella fattispecie era un, boh, ragnone antropomorfo.
    Che minchia hai visto?
    Da quei 10 minuti che ho visto la storia era pressappoco così:
    Ambientazione moderna (a usma anni 80).
    Tizio che sta investigando su (credo) sparizioni/delitti in tipica misconosciuta cittadina.
    Palesemente i villici sanno e alla fine si scopre sono "contaminati".
    Il big mostro è una specie di, boh, mostro-neonato-ragno. Orrendo nella sua realizzazione, ma comunque abbastanza ribrezzevole.
    Il tizio investigante viene comunque catturato e "contaminato" dal coso ragno (che gli cala un ragnetto mignon che gli si cicatrizza sottopelle).
    La storia mi ha colpito perchè era cagata e uguale a uno dei pochi Dylan Dog che ho letto, ad eccezione del fatto che il mostro-ragnoso era più antropomorfo e grande, questo pareva più una malmignatta con la fazza da neonato brutto di Giger e soprattutto qua il tizio che non si fa i cazzi suoi veniva "zombiragnizzato", invece quella checca di Dylan Dog si salvava.
    Perchè non l'hai finito di vedere, così con i titoli di coda si capiva qualcosa?
    Erano le 4:00 e il sonno era finalmente tornato.
    Attori notabili?
    Non mi pare, ma non avevo neuroni disponibili.
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Il film che cerchi si chiama Il nido del ragno... anche io l'ho visto (la mattina dopo registrato :) ) ed è stato abbastanza schifoso devo dire!! :huh:
    Di attori famosi non ce n'erano: il protagonista è un certo Roland Wybenga che poi non ha fatto + nulla :rolleyes:

    PS: stava guardando Italia1 non un'emittente locale e la "misconosciuta cittadina" era Budapest!!! :D XD
     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    ok grazie, vado ad informare l'altro forum ;-)
     
    .
  7. pixelinfected
     
    .

    User deleted


    il nido del ragno è un vecchio film italiano, con produzione estera degli anni 80, con effetti del mitico stivaletti, anche se evidentemente con budget più che risicati...
    me lo sono perso, volevo registrarlo, ne ho il vhs ma volevo una copia in qualità
     
    .
  8. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto vago attraverso i vecchissimi post del Santo Graal, cercando trashate o stranezze che mi incuriosiscano...

    Se dovesse interessare a qualcuno, il suddetto film è Il nido del ragno, misconosciuto trashone horror italiano del 1988, dal finale da ammazzarsi dalle risate.
    E c'è tutto su YouTube! Ve lo consiglio:

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    QUOTE (32Luglio @ 28/8/2012, 14:48) 
    Ogni tanto vago attraverso i vecchissimi post del Santo Graal, cercando trashate o stranezze che mi incuriosiscano...

    Grande 32Luglio, è esattamente il motivo per cui ho chiesto al Presidente di permettermi di spostare nelle giuste sezioni e caricare nel listone FilmBruttesco le richieste soddisfatte, così in Santo Graal rimangono solo quelle ancora inevase ed è più semplice aiutare gli utenti in cerca di titoli.
    Web
     
    .
  10. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Allora serve a qualcosa! :D
    Felice di poterti aiutare anche un minimo, Hywel...ne approfitto per ringraziarti dell'enorme lavoro che stai facendo per il listone: è utilissimo! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    ho un ottimo ricordo di questo film, e' molto aregentiano
    peccato che Giagni poi sia un po' sparito, lo ricordo solo per qualche puntata di Valentina
     
    .
10 replies since 15/10/2007, 20:40   364 views
  Share  
.