Ciclo "Brividi d'Estate" su Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Qualcun altro è un estimatore di questo appuntamento ormai storico? ;)
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    questi non ho ancora avuto modo di vederli :)
    però prima vedevo sempre il "ciclo alta tensione" di canale5 che trasmetteva dei film di un succoso megatrash! :D (come quello delle formiche assassine :lol: )
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Se ti piacciono i filmacci di bassa levatura incentrati su tradimenti, domestiche assassine, vicini psicopatici, allora non perderti l'appuntamento :D

    Degna di nota la sigla, un plagio di Fable di Robert Miles :D
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ieri sera hanno trasmesso "Inserzione Pericolosa 2", molto divertente, un misto tra thriller, soft core e un telefilm di bassa lega.
     
    .
  5. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 28/8/2010, 15:03)
    Ieri sera hanno trasmesso "Inserzione Pericolosa 2", molto divertente, un misto tra thriller, soft core e un telefilm di bassa lega.

    SI L'HO VISTO, ANCHE SE A ME E' PIACIUTO DI PIù IL PRIMO, QUELLO CON BRIDGET FONDA.
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Immagino il primo sia un film serio: il secondo, oltre a non avere alcun nesso col primo, è un filmaccio a tutti gli effetti! :D
     
    .
  7. KatiaDani
     
    .

    User deleted


    Voi sapete dirmi.. tutti i titoli o quasi tutti ..i film ke hanno fatto ultimamente su canale 5.. nel ciclo "brividi d'estate"..??!!!
    ne ho visti molti ke mi piacevano.. ma nn ricordo i titoli ='(
    Grazie :)
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatiaDani @ 29/8/2010, 16:28)
    Voi sapete dirmi.. tutti i titoli o quasi tutti ..i film ke hanno fatto ultimamente su canale 5.. nel ciclo "brividi d'estate"..??!!!
    ne ho visti molti ke mi piacevano.. ma nn ricordo i titoli ='(
    Grazie :)

    Benvenuta!
     
    .
  9. richi97
     
    .

    User deleted


    Salva , ieri ho visto ''un film a tutti i costi'', un mix fra triller e drammatico davvero intriganto che mi ha colpito davvero. è durato fino alle 1.30 ed è stato trasmesso nel canale 5. Ho visto che fa parte di un ciclo chiamato ''brividi d'estate'', voi ne sapete qualcosa a riguardo.. questo ciclo comprende film triller?
    Inoltre vorrei sapere se uno di questi giorni, sempre di sera, faranno un altro film che fa parte del ciclo ''brividi d'estate''..insomma un altro horror /triller.. .sapete verso che ora viene trasmesso?
    Inoltre DI SOLITO verso che ora vengono trasmessi i film horror? C'è un appuntamento in particolare, un 'ora fissa....ditemi voi..Io vorrei vedere gli horror / trller ogni giorno... ma purtroppo non so quando vengono trasmessi..
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=39680955
     
    .
  11. richi97
     
    .

    User deleted


    Ehm :huh: Sai a quanto risalgono quei post ? 8/08/10 , è passato 1 anno.
    Io vorrei sapere a che ora/a che giorno fanno questi film triller/ horror non voglio sapere quali film venivano trasmessi 1 anno fa.
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Vai sul sito di Mediaset e guarda... più o meno dopo le 23 ogni venerdì.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (richi97 @ 6/8/2011, 12:30) 
    Ehm :huh: Sai a quanto risalgono quei post ? 8/08/10 , è passato 1 anno.
    Io vorrei sapere a che ora/a che giorno fanno questi film triller/ horror non voglio sapere quali film venivano trasmessi 1 anno fa.

    era per farti notare che esisteva già un altro thread per questo ciclo di film ;)
    E che non "espirano" dopo un anno di inattività :)
    Benvenuto (?)
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quindi anzichè aprire un altro topic uguale, avresti potuto andare su quello gia esistente (cercandolo con la funzione "cerca") e avrestoi potuto aggiornarlo con le tue domande :)


    ----------
    P.S.: insonnia? :lol:
     
    .
  15. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    io spesso soffro d'insonnia, e il fatto che tu ci scherzi sopra in maniera così sfrontata, caro V, mi offende.

    ...
    ...

    buahaha! :lol:
     
    .
15 replies since 9/8/2010, 10:04   1623 views
  Share  
.