Il ritorno dei morti viventi 2

Film sugli ZOMBI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baffomoretti
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro forum anche se non sono di certo nuovo alla materia qui trattata. Ho vaghi ricordi del primo film horror da me visto all'etā di circa sette anni (quindi un 15 anni fa circa).
    Uno zombie movie di cui ricordo con chiarezza solo due scene....
    1) Una madre che abbraccia il figlio (zombato) ai piedi delle scale di casa e lui con un morso a tradimento le apre al cranio e le mangia il cervello.
    2) Cittā invasa dagli zombi, si organizza la solita resistenza con il solito eroe della situazione.....ricordo una scena in cui i nostri scappano su di un furgone e per distrarre gli zombi gli lanciano cervelli in sacchetti di plastica e (mi sembra) molotov...
    Va da sč che sarei interessatissimo a ritrovare il film che tante notti insonni mi ha fatto passare...
    Sicuro della vostra collaborazione, vi saluto e a presto vi prometto una lista dei film della mia "discutibile" collezione.
    Grandi fioi!
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ciao, la scena del lancio dei cervelli per cibare gli zombi mi ricorda qualche spezzone del film Il ritorno dei morti viventi - parte II (1987).
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Si, pure a me viene in mente lo stesso film...
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto baffomoretti, segnalazione decisamente interessante!
     
    .
  5. baffomoretti
     
    .

    User deleted


    grazie della dritta raga, ho giā ordinato il dvd...
     
    .
  6. Rocky88gr
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!! sono disperato, sia io che la mia ragazza stiamo cercando di capire come si chiama il film che vi sto cercando di interpretare e capire.
    č un film mooolto vekkio sugli Zombi..

    Vi dico alcune scene...

    1) c era una coppia dove la moglie (o fidanzata) era diventata uno zombie, e il marito (o ragazzo) si faceva mangiare il cervello (DA VIVO) e gli diceva "Vai piano".

    2) un altra scena dove si vedeva un furgone con delle persone,che, lasciavano per strada una scia di carne fresca per Attirare gli zombi da qualche parte...


    VI PREGO AIUTATEMI! SPERO DI AVERVI DATO LE INFO NECESSARIE
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere Il ritorno dei morti viventi o il suo seguito (pių probabile). Gli zombi mangiano cervello per alleviare il dolore della non-morte.

    La scena numero 1 che tu citi mi ricorda qualcosa anche dell'italiano Dellamorte Dellamore.
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alex77 @ 7/8/2010, 01:27)
    Potrebbe essere Il ritorno dei morti viventi o il suo seguito (pių probabile). Gli zombi mangiano cervello per alleviare il dolore della non-morte.
    [...]

    Si, dovrebbe essere uno dei due film, anch'io penso sia il secondo il quale aveva un taglio un po' piu' comico e meno serio del primo.
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Rocky88gr!
     
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    confermo, č Il ritorno dei morti viventi 2, dove c'erano anche quelle scene bellissime degli zombie che ballano l'aerobica e la mano mozzata che mostra il dito medio verso i tizi che scappano in macchina.
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto dakuan!
     
    .
10 replies since 5/9/2007, 13:24   281 views
  Share  
.