piranha 3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. christine hargensson
     
    .

    User deleted


    nel 2010 arrivera' in america il remake di piranha,di joe dante del 1978
    gli attori sono:
    richard dreyfuss
    elizabeth shye
    e jessica szhor(attrice nel telefilm gossip girl)
    il film uscira' in america a marzo 2010
    le riprese inizieranno a fine mese
    ecco 1 altro film che certamente verra' sputtanato con l'ennesimo remake
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ne avevo sentito parlare. Ho molto amato l'originale, tra l'altro era, per così dire, 'figlio del suo tempo', in un momento in cui i film sugli animali assassini erano merce molto, ma molto succulenta.
    Mi risparmio la solita pantomima sul remake, però sono comunque dubbioso sulle scelte estetiche che potrebbero tenere.
    Mi spiego meglio.
    Piranha era figo perché pur non mostrando sempre 'ste bestiacce ne dimostrava in vece l'efficacia, quindi sapevi che stavano lì e che il ciccione se lo pappavano, ma erano comunque pesci! Stavano nell'acqua, quindi in superficie non si vedevano proprio bene bene. Questo per me era molto inquietante.
    Oggi con tutta 'sta CG ho paura di vedermi il piranha mutante che gli escono gli artigli dalle mani e spara onde energetiche...
     
    .
  3. rosa scarlatta
     
    .

    User deleted


    HO LETTO CHE SARA' IN 3 D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, se davvero sarà nel 20010, come dice il titolo del topic, allora possiamo tutti stare tranquilli :lol:
    Ma gia mi immagino questi mutilati urlanti in CGI, fiigo! Anche perche dubito che sia un vero e proprio remake: diciamo che sarà un altro film che sfrutterà i piranha (e ce ne sn stati piu di uno, mi pare). All'epoca, dopo Lo Squalo e Barracuda (quest'ultimo dalla trama ben piu sottile e col titolo che indicava un doppiosenso) i piranha erano un po ovunque, nell'immaginario collettivo.
    diciamo che sarà come un ennesimo capitolo di Freddy Krueger o Jason Voorhees :D
    Quindi marchiarlo come remake mi sembra dargli troppo. E' solo un altro filmetto che si ispira ai teneri pesciolini, tutto qua, tranquilli
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Quello di Joe Dante prodotto da Corman era un bel film. Devo vedere Piranha Paura di James Cameron...
     
    .
  6. christine hargensson
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato volevo mettere 2010 chi sa' fare puo' modificare l'anno?barracuda non l'ho mai capito,ma era il governo americano ad aver buttato nella rete idrica,le sostanze che facevano inalberare la gente,mamma mia la scena del cane che porta la testa del sub mozzata alla ragazzina.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Barracuda aveva davvero una gran sceneggiatura: dava molto da pensare...peccato che ebbe poca fortuna perche uscì in concomitanza del filone degli animali-killer e fu equivocato. Ma rimane un piccolo grande film, con un finale (gli ultimi 5 minuti) veramente imperdibili!!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    "Piranha paura" era abbastanza inutile, ma aveva un tocco trash: i pesci volavano! Cameron insomma ha avuto un esordio filmbruttaro.

    Questo remake sarà diretto dal promettente Aja, già esperto (purtroppo) in rifacimenti (Mirrors + Le colline hanno gli occhi).
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 8/5/2009, 11:23)
    Questo remake sarà diretto dal promettente Aja, già esperto (purtroppo) in rifacimenti (Mirrors + Le colline hanno gli occhi).

    ha fatto anche dei film originali come "Alta Tensione", "Le colline hanno gli occhi" mi è piaciuto però "Mirrors" non l'ho ancora visto.
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    questo video sicuramente farà un gran piacere a christine hargensson visto che la vittima è un uomo di colore





     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/5/2009, 18:37)
    questo video sicuramente farà un gran piacere a christine hargensson visto che la vittima è un uomo di colore

    (FILE:https://www.youtube.com/v/yN8uUZZWtSk&hl=it&fs=1)

    Perchè? A cosa ti riferisci esattamente?
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sì, Aja ha fatto "Alta tensione", un film originale, apprezzato dalla critica e credo il primo del movimento francese ultra-violento, per intenderci quello di Martyrs, Insider... peccato che dopo questo abbia fatto 3 remake di fila.


     
    .
  13. sabbathani
     
    .

    User deleted


    remake del film di Joe Dante..
    pesci come coccodrilli e solite troie,bah.
    www.youtube.com/watch?v=2_wmwfffPpM&feature=player_embedded
    il regista è quello del remake de le colline hanno gli occhi del 2006
    tra il cast anche Eli Roth
     
    .
  14. minmei
     
    .

    User deleted


    ho intravisto il trailer su youtube, solita americanata!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Splatter come pochi, per essere un film hollywoodiano. Secondo me sarà una gradita sorpresa, nella versione uncut (ho visto una clip di 9 minuti: un massacro).
    Web
     
    .
109 replies since 6/5/2009, 16:58   2182 views
  Share  
.