halloween 2

rob zombie a 1000!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Il sequel di Halloween è stato finalmente confermato, e con lui anche il suo regista: sarà Rob Zombie a dirigere H2, nonostante le dichiarazioni passate...

    Nonostante il remake di Halloween si sia dimostrato un successo, la Weinstein Company sembrava molto esitante all'idea di realizzare un sequel, forse a causa dell'accoglienza negativa che la critica ha riservato al film. Il sodalizio con il regista Rob Zombie sembrava definitivamente concluso, e nessuna delle due parti si era dimostrata interessata a ripetere l'esperienza.

    Sorprende infatti l'annuncio che sarà proprio Rob Zombie a dirigere H2, il sequel di Halloween, le cui riprese dovrebbero partire a marzo per una potenziale release già a ottobre 2008. Il film sarà un sequel diretto del film di Rob Zombie, e non un remake di Halloween II (1981), dimostrando l'intenzione da parte del regista di portare il franchise verso nuove direzioni. La storia di Michael Myers proseguirà dal punto di vista della sorella perseguitata.

    In questo articolo vi parlavamo dei difficili rapporti fra Rob Zombie e Bob Weinstein che avevano portato il regista a dichiarare di non voler avere più nulla a che fare con la serie, ma la coerenza non è mai stato il suo punto forte. Zombie ha così giustificato la decisione di tornare sui propri passi:

    Ero talmente esaurito. Ho preso una lunga pausa, inciso un disco, e ora sono di nuovo esaltato. Ora partiremo a tutta birra, è questo il problema quando fai un film che si chiama "Halloween": se esce il 1 novembre o dopo, non interessa a nessuno. Se avesse avuto un qualsiasi altro titolo, non ci sarebbero stati problemi.

    Rob Zombie ha dimostrato in passato di essere un bravo regista horror, speriamo quindi che con il sequel risolva i problemi del primo film.


    -- Fonte BadTaste.it --
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    UFFAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Raven..
     
    .

    User deleted


    Visto che questo sara' un film "a se" e non un "remake", spero che questa volta realizzi un vero "horror-pulp sozzo & malato" come "La casa dei 1000 corpi" piuttosto che una rivisitazione anche se personale del film originale come ha fatto per Halloween...
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma Basta! Scusate se se lo Dico Stizzito ma c'è anche Qualcuno che lo Considera un Genio! Ennesima fetecchia! Possibile non riesca a fare anche solo un Film Originale così che lo Possa Applaudire Meritatamente?

    Non aggiungo Altro!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe credo ke La casa Dai 1000 Corpi e il suo sequel La Casa del Diavolo mi pare siano storie originali (così ho sempre sperato...). Sono contento del bel remake che ha fatto ma MOBBASTA!! Pure il sequel del remake? ekkekkazzo! Non ci sn nuove notizie in campo cinematografico che nn riguardino sequel e remake!

    L ho anche scritto sulla mia firma!!!!
     
    .
  6. Raven..
     
    .

    User deleted


    boh a me "La casa dei 1000 corpi" era sembrato un film abbastanza originale e con uno stile personale, una rivistazione "pulp-grottesca" di "Texas Chainsaw Massacre"...a me era piaciuto molto e vedere un altro film fatto con quel "tocco" personale senza essere un semplice "remake" mi piacerebbe abbastanza...
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 22/12/2008, 23:54)
    L ho anche scritto sulla mia firma!!!!

    E te la Quoto in Pieno!

    CITAZIONE (Raven.. @ 22/12/2008, 23:55)
    boh a me "La casa dei 1000 corpi" era sembrato un film abbastanza originale e con uno stile personale, una rivistazione "pulp-grottesca" di "Texas Chainsaw Massacre"...

    E' Proprio Questo il Problema! Se ti Piace è un Conto nonchè Tua Opinione da Rispettare e Condivisibile o Meno ma a Me sta roba non piace, è Tutto un già Visto! Soprattutto "La Casa dai 100 Corpi"! ' Tutta Roba già Vista! Va bene, ci sarà il suo Tocco ma è Roba già Vista! La Famiglia Assassina ce l'hanno servita in tutte le Salse! E Basta!

    Non chiedo Tanto! Solo un po' di originalità! E la Cosa che mi fa innervosire è che Alcuni lo Considerino un Genio! Ma se ha Fatto Sempre Pseudo Remake! Ma piantiamola di idolatrare il primo che si Discosta di un Mignolo dai Filoni Classici! E' Tutto già Visto! Almeno lo si Consideri un Buon Regista e non un Genio! I Geni sono Altri! E non parlo solo di Carpenter!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Genio no, ma mi piace Rob Zombie, mi sembra cmq bravo...pur nn usando budget alti.
    Il problema della Roba Gia Vista (RGV) è un problema comune a molte forme d'arte, in minima parte alla letteratura, una meno minima parte al fumetto, una parte ben piu grande al cinema (e direi anche alla tv): cioè sia che si tratti di un porno, di un poliziesco, di un film romantico e strappalacrime, di un film comico, o una commedia o di un teen-movie o di di fantascienza o di un horror (o di questi generi mischiati insieme), dopo piu di un secolo che esiste il cinema è cmq moooolto difficile mostrare qlc che nn sia RGV, nn trovate?
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    noooo...delusione..

    halloween di rob zombie mi era piaciuto..ed ero contento che avesse fatto un prequel, così da spiegare alcune cose di Michael della sua gioventù, che poi diventa remake, e alla fine si conclude creando così l' halloween definitivo!..e fatto molto bene e bello potente a mio parere.(anche se ovviamente il primo è insuperabile e bla bla)

    quindi andava bene così..non c'è il bisogno di andare avanti con altri film secondo me..
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Beh... BadTaste non è esattamente la più credibile delle fonti.
     
    .
  11. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Comunque Rob Zombie si è dimostrato un buon regista ma se spreca le sue potenzialità sulle solite cose...
     
    .
  12. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    La Casa Dei Mille Corpi è stato un filmone...roba vista e rivista certamente ma è venuto fuori in un periodo dove abbondavano gli horror psicologici con spettri e misteri riproponendo mostri di gomma a tutto spiano...
    Il secondo invece mi ha deluso un pò visto che era molto + realistico...
     
    .
  13. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Parere personalissimo:

    Il regista più sopravvalutato degli ultimi anni = Rob Zombie

    Il regista più sottovalutato degli ultimi anni = Andreas Schnaas
     
    .
  14. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Mr.Vampire, sei un pazzo depravato!
    Ovviamente sono assolutamente daccordo con te. :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E chi diamine sarebbe andreas schnaas? (dal nome sembra tedesco....)

    Credo cmq che, se da un lato Rob Zombie potrebbe anche essere il piu sopravvalutato (mai come Tim Burton o Ridely Scott) il piu sottovalutato credo sia Stanley Kubrick, che non ha mai vinto un Oscar come miglior regia (e ci metterei anche un altro grande personaggio "contro" come Orson Wells!!!)
     
    .
42 replies since 22/12/2008, 20:39   229 views
  Share  
.