Ma voi la sapevate questa su Moccia???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jerryonly
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo quindi scusate se dovessi ripetere cose già dette da altri utenti...

    Ho notato su Wikipedia che Moccia è stato anche sceneggiatore di un cannibal-movie chiamato ''Natura Contro'', tra l' altro ho visto anche che in alcuni paesi è uscito addirittura col titolo di ''Cannibal Holocaust II''...

    Il film non l'ho visto quindi non posso valutare se si tratta di un vero cannibal-movie o se vi sono scene splatter, per questo confidavo anche su di voi e la vostra cultura film-bruttesca in caso qualcuno l'avesse visto! :P

    Vi sono le premesse per un film di avventura trash, sperando non deluda le nostre aspettative... :P
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ciao Jerry, benvenuto. Sì, ricordo il 3d su questo film perché l'ho aperto io, ma ne esiste anche un altro di cui però non ricordo più il titolo :)

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=5922006

    Non ci sono scene splatter, è solo un filmetto un po' particolare visto chi l'ha scritto e come è venuto fuori :)
     
    .
  3. Treeve
     
    .

    User deleted


    Questa mi è nuova!

    Complimenti comunque per l'avatar! Wesker del pirmo mitico Resident Evil per playstation.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto jerryonly!
     
    .
3 replies since 3/8/2010, 20:20   168 views
  Share  
.